Berlusconi:"Restituiremo l'Imu agli italiani"

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Uao. L'importante è vincere, pur sparando promesse irrealizzabili. Poi dopo che si è vinto chissenefrega di governare.

Sono l'unico che creda che la gente ha ancora un po' di cervello per non credere a Wanna Marchi?

No ma infatti te hai sentito gli altri ??? Cose da pazzi hanno detto molto peggio di questa . E' una genialata l'idea ho solo detto questo. Poi se l'università di Siena ha detto che Berlusca ha reluzzato l'80 % del programma mi va bene che di imu me ne tolga l'80 per cento megkio di niente , anzi anche il 50 mi va più che bene .

- - - Aggiornato - - -

noi chi ? io no di certo , rivolgiti a principe lui è tifoso di berlusca :fuma:

Mi dovresti apprezzare che ho il coraggio in sto forum di dirlo che rischio ogni giorno il linciaggio XD ps ad onor del vero ho anche detto che se vinceva Renzi le primarie lo votavo , diAmo a Cesare quel e' di Cesare :)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
[MENTION=180]Hammer[/MENTION]: Guarda che in Italia funziona così dagli anni'70... Fra pensioni baby eccetera purtroppo siamo andati in malora.

Si lo so, purtroppo questa mi sembra veramente uno dei punti più bassi del berlusconismo, che spero davvero finisca presto, confidando negli italiani. Comunque È un voto di scambio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Si lo so, purtroppo questa mi sembra veramente uno dei punti più bassi del berlusconismo, che spero davvero finisca presto, confidando negli italiani. Comunque È un voto di scambio.

Hai ragione, ce ne fossimo accorti prima... Solo che quando le cose vanno bene non ci chiediamo mai il perchè.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Si lo so, purtroppo questa mi sembra veramente uno dei punti più bassi del berlusconismo, che spero davvero finisca presto, confidando negli italiani. Comunque È un voto di scambio.

Ma che voto di Scambio ? Il voto di scambio e' individuale o se è' collettivo e' per gruppi di interesse comune a cui fai hna proposta e il voto di scambio infatti va provato perciò non esiste , e' una proposta c'è chi la può considerare vera o falsa stop , il voto di scambio e' ben altra cosa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
C'è anche da dire che la politica, al 70-80%, è gestione delle risorse economiche comunque.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma che voto di Scambio ? Il voto di scambio e' individuale o se è' collettivo e' per gruppi di interesse comune a cui fai hna proposta e il voto di scambio infatti va provato perciò non esiste , e' una proposta c'è chi la può considerare vera o falsa stop , il voto di scambio e' ben altra cosa

Certamente non è il voto di scambio "dei mafiosi".

Intendevo dire che è come se Silvio andasse ad un comizio e dicesse: "Italiani" -ops questo era un altro :D "voi avete pagato 200€ l'anno scorso per l'IMU, io ve li ridarò". È MOLTO strano che uno decida di votarlo in base a questa frase, è strano che Silvio acceleri nei sondaggi così; io un partito lo voto per le proposte economiche o le posizioni su vari argomenti etici, morali e così via, non perchè mi regala 200€.

Poi oh ognuno è libero di votare chi vuole :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Certamente non è il voto di scambio "dei mafiosi".

Intendevo dire che è come se Silvio andasse ad un comizio e dicesse: "Italiani" -ops questo era un altro :D "voi avete pagato 200€ l'anno scorso per l'IMU, io ve li ridarò". È MOLTO strano che uno decida di votarlo in base a questa frase, è strano che Silvio acceleri nei sondaggi così; io un partito lo voto per le proposte economiche o le posizioni su vari argomenti etici, morali e così via, non perchè mi regala 200€.

Poi oh ognuno è libero di votare chi vuole :D

Vabbè dire questo è scorretto. Berlusconi fa da sempre della lotta alle tasse il suo cavallo di battaglia.è la sua politica economica. è innegabile che, in passato, ha avuto anche buone idee in materia economica. Togliere l'ICI (anche se doveva farlo in maneira diversa, prevedendo cioè tagli corposi allo spreco pubblico), il piano casa. I motivi per non votarlo sono altri. Questa qui dell'IMU mi sembra una baggianata comunque, e restano valide le risposte precedenti.
 
U

Underhill84

Guest
Sarà il cavallo di battaglia di berlusconi quello delle tasse, ma ad ogni suo governo la pressione fiscale non è mai scesa... anzi
 
Alto
head>