Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Repubblica, Berlusconi avrebbe rassicurato i due AD del Milan circa la sua volontà di continuare ad investire nel Milan. Dunque i rubinetti rossoneri non dovrebbero essere chiusi, ma non è chiaro se il presidente si riferisse al bilancio o alla campagna acquisti.
    Quanto godono su repubblica a perculare il grande padrone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'unico presidente al mondo che investe nel bilancio
    Ma infatti , che investimento è ??? al massimo copri le spese della tua squadra !!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Questa è una delle voci che ho sentito anch'io, cioè che dietro Galliani in realtà ci sia Marina.
    Rimango dell'idea che il cravatta sia un marcione d'antologia, ma chi me l'ha detto è affidabile, molto affidabile e tendo a credergli.
    Dal momento che Berlusconi non ne vuole sapere di mollare il colpo, l'idea è appunto quella di ridurre il Milan in briciole obbligandolo di fatto ad abdicare.
    il problema, da parte di noi tidosi è: quanto durerà questa situazione?
    Che Galliani sia il braccio armato di Marina nel Milan possiamo considerarlo uno dei ruoli certi del polpettone Milan. Galliani dura perche' Marina vuole che duri, altro che Silvio. Fosse per questo, Barbara sarebbe da tempo al timone del Milan con i tanti ostracizzati da Galliani, Maldini, Albertini, ecc. ecc. ecc.. Non dimentichiamo mai quel dicembre 2012, spiega tanto dei nostri guai...

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Questa è una delle voci che ho sentito anch'io, cioè che dietro Galliani in realtà ci sia Marina.
    Rimango dell'idea che il cravatta sia un marcione d'antologia, ma chi me l'ha detto è affidabile, molto affidabile e tendo a credergli.
    Dal momento che Berlusconi non ne vuole sapere di mollare il colpo, l'idea è appunto quella di ridurre il Milan in briciole obbligandolo di fatto ad abdicare.
    il problema, da parte di noi tidosi è: quanto durerà questa situazione?
    Guarda io non ho sentito nessuna voce, solo che non capisco cosa ci guadagni il Fester alla fine.. secondo me può benissimo fare i suoi affari e far galleggiare il Milan.. Anzi se il Milan va bene e vanno bene anche i suoi affari lui è intoccabile, facendo così invece corre il rischio che il Nano gli metta i bastoni fra le ruote...

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    con il nostro presidente non c'è mai niente di chiaro... Bello è che dei tifosi non gliene frega un cavolo. L'importante è rassicurare quei due
    In compenso io i rubinetti glieli ho già chiusi, e dove fa male (£££££££); credo che altri abbiano fatto lo stesso: ben gli sta.
    ( E dico purtroppo, perchè il giocattolo che ha fatto sognare si è rotto ).
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di Hateley
    Gli unici investimenti che fa ormai sono quelli per i lifting

Zio bello L'avatar di addox
    Parole al vento di un bugiardo cronico, altro che rassicurazioni, quando ha dovuto perculare la figlia davanti al mondo, non si è fatto nessuno scrupolo.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.