Berlusconi rassicura Galliani e Barbara: "Continuerò ad investire"

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Come riporta la Repubblica, Berlusconi avrebbe rassicurato i due AD del Milan circa la sua volontà di continuare ad investire nel Milan. Dunque i rubinetti rossoneri non dovrebbero essere chiusi, ma non è chiaro se il presidente si riferisse al bilancio o alla campagna acquisti.

E allora compraci un regista! Te lo chiediamo per favoreeee!! Siamo disperati!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Comunque questa è la conferma: si continuerà a vivacchiare sperando, prima o poi, di centrare una qualificazione/miracolo alla Champions che permetta di incassare qualcosa.

Forse, Mr Bee è solo un diversivo per distrarre la massa.

Ma se Galliani non riesce a portarci tra le prime tre nemmeno dopo 90 milioni spesi....al Condor per arrivare terzo ne servirebbero minimo minimo 400 di milioni
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Come riporta la Repubblica, Berlusconi avrebbe rassicurato i due AD del Milan circa la sua volontà di continuare ad investire nel Milan. Dunque i rubinetti rossoneri non dovrebbero essere chiusi, ma non è chiaro se il presidente si riferisse al bilancio o alla campagna acquisti.
mettere 1 euro in mano al geometra è già uno spreco
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riporta la Repubblica, Berlusconi avrebbe rassicurato i due AD del Milan circa la sua volontà di continuare ad investire nel Milan. Dunque i rubinetti rossoneri non dovrebbero essere chiusi, ma non è chiaro se il presidente si riferisse al bilancio o alla campagna acquisti.
L'uno precede l'altra, senza ripianamento perdite semplicemente la squadra non è iscrivibile a nessuna competizione. Una cosa è sicura: un Milan non competitivo perde valore giorno dopo giorno, occorre proteggere in qualche modo il futuro affare. Altrimenti, Moratti ha indicato la strada con Thohir: svendere, ed almeno pagare i conti sospesi. :)
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
L'uno precede l'altra, senza ripianamento perdite semplicemente la squadra non è iscrivibile a nessuna competizione. Una cosa è sicura: un Milan non competitivo perde valore giorno dopo giorno, occorre proteggere in qualche modo il futuro affare. Altrimenti, Moratti ha indicato la strada con Thohir: svendere, ed almeno pagare i conti sospesi. :)

Bah alla fine credo si arriverà a quello.. Io propendo x il fatto che Marina e Fininvest vogliono assolutamente mettere con le spalle al muro Silvio e obbligarlo a vendere.. E penso che Galliani sia complice di ciò.. Ha reso la società un buco nero senza uscita x il proprietario se non vendere..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bah alla fine credo si arriverà a quello.. Io propendo x il fatto che Marina e Fininvest vogliono assolutamente mettere con le spalle al muro Silvio e obbligarlo a vendere.. E penso che Galliani sia complice di ciò.. Ha reso la società un buco nero senza uscita x il proprietario se non vendere..

Questa è una delle voci che ho sentito anch'io, cioè che dietro Galliani in realtà ci sia Marina.
Rimango dell'idea che il cravatta sia un marcione d'antologia, ma chi me l'ha detto è affidabile, molto affidabile e tendo a credergli.
Dal momento che Berlusconi non ne vuole sapere di mollare il colpo, l'idea è appunto quella di ridurre il Milan in briciole obbligandolo di fatto ad abdicare.
il problema, da parte di noi tidosi è: quanto durerà questa situazione?
 
Alto
head>