Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Repubblica, Berlusconi avrebbe rassicurato i due AD del Milan circa la sua volontà di continuare ad investire nel Milan. Dunque i rubinetti rossoneri non dovrebbero essere chiusi, ma non è chiaro se il presidente si riferisse al bilancio o alla campagna acquisti.
    E allora compraci un regista! Te lo chiediamo per favoreeee!! Siamo disperati!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    E allora compraci un regista! Te lo chiediamo per favoreeee!! Siamo disperati!
    scordatelo!!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gran parte di quei soldi sono arrivati dalle cessioni e dagli ingaggi risparmiati.
    anche questo è vero

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque questa è la conferma: si continuerà a vivacchiare sperando, prima o poi, di centrare una qualificazione/miracolo alla Champions che permetta di incassare qualcosa.

Forse, Mr Bee è solo un diversivo per distrarre la massa.
    Ma se Galliani non riesce a portarci tra le prime tre nemmeno dopo 90 milioni spesi....al Condor per arrivare terzo ne servirebbero minimo minimo 400 di milioni
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma se Galliani non riesce a portarci tra le prime tre nemmeno dopo 90 milioni spesi....al Condor per arrivare terzo ne servirebbero minimo minimo 400 di milioni
    Il condor dovrebbe semplicemente andare in pensione.

Bannato
    Come riporta la Repubblica, Berlusconi avrebbe rassicurato i due AD del Milan circa la sua volontà di continuare ad investire nel Milan. Dunque i rubinetti rossoneri non dovrebbero essere chiusi, ma non è chiaro se il presidente si riferisse al bilancio o alla campagna acquisti.
    mettere 1 euro in mano al geometra è già uno spreco

Member L'avatar di folletto
    Mi sento rassicurato come non mai......
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Casnop
    L'uno precede l'altra, senza ripianamento perdite semplicemente la squadra non è iscrivibile a nessuna competizione. Una cosa è sicura: un Milan non competitivo perde valore giorno dopo giorno, occorre proteggere in qualche modo il futuro affare. Altrimenti, Moratti ha indicato la strada con Thohir: svendere, ed almeno pagare i conti sospesi.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    L'uno precede l'altra, senza ripianamento perdite semplicemente la squadra non è iscrivibile a nessuna competizione. Una cosa è sicura: un Milan non competitivo perde valore giorno dopo giorno, occorre proteggere in qualche modo il futuro affare. Altrimenti, Moratti ha indicato la strada con Thohir: svendere, ed almeno pagare i conti sospesi.
    Bah alla fine credo si arriverà a quello.. Io propendo x il fatto che Marina e Fininvest vogliono assolutamente mettere con le spalle al muro Silvio e obbligarlo a vendere.. E penso che Galliani sia complice di ciò.. Ha reso la società un buco nero senza uscita x il proprietario se non vendere..

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Bah alla fine credo si arriverà a quello.. Io propendo x il fatto che Marina e Fininvest vogliono assolutamente mettere con le spalle al muro Silvio e obbligarlo a vendere.. E penso che Galliani sia complice di ciò.. Ha reso la società un buco nero senza uscita x il proprietario se non vendere..
    Questa è una delle voci che ho sentito anch'io, cioè che dietro Galliani in realtà ci sia Marina.
    Rimango dell'idea che il cravatta sia un marcione d'antologia, ma chi me l'ha detto è affidabile, molto affidabile e tendo a credergli.
    Dal momento che Berlusconi non ne vuole sapere di mollare il colpo, l'idea è appunto quella di ridurre il Milan in briciole obbligandolo di fatto ad abdicare.
    il problema, da parte di noi tidosi è: quanto durerà questa situazione?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.