Berlusconi a Radio Radio: "Giornata decisiva, imprese ricchissime"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi a Radio Radio: "Giornata decisiva, imprese ricchissime"

Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr), ho sentito nomi di allenatori molto ambiziosi. Mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. Purtroppo il Milan ultimamente è andato male anche perché sono stato impegnato in moltissimi processi... non è solo colpa dell'allenatore. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
 
Ultima modifica:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
Berlusconi vuole vendere ed è pure entusiasta dei compratori. Io ormai non mi preoccupo più, aspetto soltanto gli annunci ufficiali. Se poi proprio lui ha parlato di giornata decisiva, speriamo :)

Ps: possibile che si firmi già oggi il preliminare?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio

up aggiornato

Berlusconi vuole vendere ed è pure entusiasta dei compratori. Io ormai non mi preoccupo più, aspetto soltanto gli annunci ufficiali. Se poi proprio lui ha parlato di giornata decisiva, speriamo :)

Ps: possibile che si firmi già oggi il preliminare?


No, è da escludere. Le bozze ovviamente sono in forno, ma si aspetta il via libera definitivo e ufficiale di Berlusconi per stendere i contratti definitivi da far firmare presumibilmente la settimana prossima (o entro il 15).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
up aggiornato




No, è da escludere. Le bozze ovviamente sono in forno, ma si aspetta il via libera definitivo e ufficiale di Berlusconi per stendere i contratti definitivi da far firmare presumibilmente la settimana prossima (o entro il 15).
Diciamo che ufficialmente si firmerà il 15, ma ufficiosamente si firma oggi col beneplacito del nano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini".

Imprese cinesi molto ricche a partecipazione statale :ave: :ave: :ave:

cosa vogliamo di più ?

Cioè tradotto ci sta acquistando il governo CINESE con l'appoggio di questo fondo creato da aziende ( le più ricche del paese )
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
ODDIO... Mi sento malissimo , ragazzi, sto PIANGENDO , non può essere vero!! Ci siamo!! Juventini , preparatevi , voglio vedere quel coso sgorbio di agnelli piangere!! L'Italia , l'Europa è tutto il mondo sarà ai nostri piedi!!!!! Sono carico a 1000000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>