Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Berlusconi a Radio Radio: "Giornata decisiva, imprese ricchissime"

Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr), ho sentito nomi di allenatori molto ambiziosi. Mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. Purtroppo il Milan ultimamente è andato male anche perché sono stato impegnato in moltissimi processi... non è solo colpa dell'allenatore. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 31-05-2016 alle 11:35
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale".

Berlusconi vuole vendere ed è pure entusiasta dei compratori. Io ormai non mi preoccupo più, aspetto soltanto gli annunci ufficiali. Se poi proprio lui ha parlato di giornata decisiva, speriamo

Ps: possibile che si firmi già oggi il preliminare?

Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini".

up aggiornato

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Berlusconi vuole vendere ed è pure entusiasta dei compratori. Io ormai non mi preoccupo più, aspetto soltanto gli annunci ufficiali. Se poi proprio lui ha parlato di giornata decisiva, speriamo

Ps: possibile che si firmi già oggi il preliminare?

No, è da escludere. Le bozze ovviamente sono in forno, ma si aspetta il via libera definitivo e ufficiale di Berlusconi per stendere i contratti definitivi da far firmare presumibilmente la settimana prossima (o entro il 15).

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    up aggiornato

No, è da escludere. Le bozze ovviamente sono in forno, ma si aspetta il via libera definitivo e ufficiale di Berlusconi per stendere i contratti definitivi da far firmare presumibilmente la settimana prossima (o entro il 15).
    Diciamo che ufficialmente si firmerà il 15, ma ufficiosamente si firma oggi col beneplacito del nano.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Diciamo che ufficialmente si firmerà il 15, ma ufficiosamente si firma oggi col beneplacito del nano.
    Esatto speriamo che il suo placet esca fuori ufficiosamente, magari tramite Campopiano...

Bannato
    Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini".[/B]
    Il fatto che si sia dimenticato di citare anche il "Capitano" dimostra quanto sia rintronato...

martinmilan
    Ospite
    Dai che oggi ci scappa la firma

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Dai che oggi ci scappa la firma
    Buoni, oggi non si firma niente speriamo esca almeno il via libera ufficioso di Silvio, quello si d'altronde il termine ultimo sarebbe giovedì, quindi potrebbe anche non uscire nulla oggi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini".
    Imprese cinesi molto ricche a partecipazione statale

cosa vogliamo di più ?

Cioè tradotto ci sta acquistando il governo CINESE con l'appoggio di questo fondo creato da aziende ( le più ricche del paese )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato

ODDIO... Mi sento malissimo , ragazzi, sto PIANGENDO , non può essere vero!! Ci siamo!! Juventini , preparatevi , voglio vedere quel coso sgorbio di agnelli piangere!! L'Italia , l'Europa è tutto il mondo sarà ai nostri piedi!!!!! Sono carico a 1000000

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.