Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

martinmilan
    Ospite
    Se berlusca vende,di certo lo fa solo a gente che gli dia gran risalto mediatico e di immagine...mi aspetto un mercato coi botti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Manca una parte FONDAMENTALE secondo me , quando gli chiedono di Brocchi, risponde che decideranno i cinesi il prossimo allenatore e soprattutto dice " Ho sentito nomi di allenatori molto ambiziosi" e parla addirittura della crisi del milan, dando la colpa a sè stesso, di essere stato lontano dal milan
    Ah, ok, sono una specificazione di quelle già dette. Grazie
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr), ho sentito nomi di allenatori molto ambiziosi. Mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. Purtroppo il Milan ultimamente è andato male anche perché sono stato impegnato in moltissimi processi... non è solo colpa dell'allenatore. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
    Aggiornato
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Symon
    Una cosa è certa o vende adesso o non vende più...
    Nel senso che è in trattative col governo cinese praticamente, se dovesse saltare è perchè ovviamente è tutta una farsa creata ad hoc da lui, si verrà a sapere o comunque si annuserà il bluff un pò da tutti, altri motivi non ne vedo, e lui farebbe l'ennesima figura di inaffidabile, perfido e ingestibile. Per cui in un futuro, ci penseranno bene prima di fare trattative con un buffone.
    Se stà storia dei giovani è la verità e che attualmente è sottotraccia e salterà fuori a tempo debito, sarebbe un boomerang colossale che gli tornerà addosso.

Io sono ottimista di natura, e fiducioso per questa cosa, per cui vedo il Milan pieno di soldi.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr), ho sentito nomi di allenatori molto ambiziosi. Mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. Purtroppo il Milan ultimamente è andato male anche perché sono stato impegnato in moltissimi processi... non è solo colpa dell'allenatore. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
    20 giugno 2016 Berlusconi:'' Putroppo la trattativa con i cinesi è saltata perchè non hanno mantenuto le promesse di spendere subito 150 milioni per il mercato ma ne volevano spendere solo la metà e quindi ho preferito mantenere le cose così come stanno e puntare sull'ItalMilan senza spendere nulla,i tifosi saranno contenti lo stesso lo so.Amici come prima,un saluto a tutti!"

Io oggi vedo il milan venduto.

Ma in realtà lo vedevo venduto già dall'intervista di zio Sal alla gazza a metà aprile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Io oggi vedo il milan venduto.

Ma in realtà lo vedevo venduto già dall'intervista di zio Sal alla gazza a metà aprile.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Manca una parte FONDAMENTALE secondo me , quando gli chiedono di Brocchi, risponde che decideranno i cinesi il prossimo allenatore e soprattutto dice " Ho sentito nomi di allenatori molto ambiziosi" e parla addirittura della crisi del milan, dando la colpa a sè stesso, di essere stato lontano dal milan e soprattutto sottolinerei quando dice "la trattativa vada come speriamo(cioè di chiudere), che esprime di avere quindi deciso definitivamente.
    Oggi ci sarà il botto! Oggi è troppo decisivo
    Mah quella sugli allenatori mi pare una cavolata..sappiamo bene noi "esperti" che sul mercato l'unico nome grosso, si fa per dire, è Emery con Pellegrini in seconda battuta...quindi non direi che ci sono nomi altisonanti..

Poi dai dobbiamo muoverci anche per una questione di rispetto nei confronti del maestro Giampaolo che sta aspettando a dare una risposta a quelli dell'Ascoli...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Non proferir parola , oh Reblanck, iettatore di professione! aaahaahahhha

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    20 giugno 2016 Berlusconi:'' Putroppo la trattativa con i cinesi è saltata perchè non hanno mantenuto le promesse di spendere subito 150 milioni per il mercato ma ne volevano spendere solo la metà e quindi ho preferito mantenere le cose così come stanno e puntare sull'ItalMilan senza spendere nulla,i tifosi saranno contenti lo stesso lo so.Amici come prima,un saluto a tutti!"
    Si sta facendo una campagna mediatica mostruosa..se non chiudono prima di Domenica non mi stupirei se già lunedì 6 Giugno il nano riferisse che purtroppo i cinesi non avevano una cordata chiara e quindi lui in coscienza nell'incertezza se ci avrebbero riportato al top nel mondo o solo in italia preferisce andare avanti con Brocchi verso una sicura salvezza
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.