Berlusconi a Radio Radio: "Giornata decisiva, imprese ricchissime"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Penso di entrare su Milanworld dalle 500 alle 600 volte al giorno :)

Ma ve lo immaginate quanto entreremo, e nella sezione "News e rassegna stampa", e troveremo la notizia:

Comunicato ufficiale Fininvest: AC MILAN è stato ceduto al consorzio cinese

Prevedo eiaculazioni di massa che neanche un filmino di Sasha Gray
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma lei che scrive tra parentesi "con poca convinzione", ha davvero ascoltato l'intervista in diretta? Perchè io l'ho fatto,e l'impressione che mi ha dato ascoltare il vecchio folle è stata diametralmente opposta. Le sfumature, i toni, spiegavano chiaramente il bluff del buffone.
Sono stanco però di beccarmi del menagramo e del troll, evito all'admin la fatica di ribannarmi e smetto di scrivere e rompere l'idilio di gioia esplosiva che trasuda in questo forum dopo ogni bugia e ogni velina che ci viene propinata.
Tornerò al momento della firma della cessione, in ginocchio, felice ancor più di voi.

io continuo a chiedermi se stai trollando o se pensi veramente quello che scrivi .
 
M

martinmilan

Guest
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio

Il prossimo anno voglio un San Siro di fuoco tutto l'anno e riprenderci dalle ignobili delusioni di questi anni con una stagione di FUOCO.
C'è bisogno di un riscatto enorme,c è voglia di riscatto ENORME.Il leone deve risvegliarsi.Tapparela bocca agli juventini che ci hanno preso per i fondelli in questi anni e che ora stanno rosicando per la cessione...hanno paura..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il prossimo anno voglio un San Siro di fuoco tutto l'anno e riprenderci dalle ignobili delusioni di questi anni con una stagione di FUOCO.
C'è bisogno di un riscatto enorme,c è voglia di riscatto ENORME.Il leone deve risvegliarsi.Tapparela bocca agli juventini che ci hanno preso per i fondelli in questi anni e che ora stanno rosicando per la cessione...hanno paura..

per farlo però necessitano investimenti pesantissimi sul mercato.. almeno 200 milioni per il primo anno e altri 200 per il secondo ... serve gente di qualità che faccia la differenza .. ma come ha detto il nano " i soldi non sono un problema per chi li ha come i cinesi "
 
M

martinmilan

Guest
Ho un enorme,mostruosa,incontenibile,dilagante,prepotente,voglia di rivincita.. rivalsa...ROOOOARRRRRR! :)
 
M

martinmilan

Guest
per farlo però necessitano investimenti pesantissimi sul mercato.. almeno 200 milioni per il primo anno e altri 200 per il secondo ... serve gente di qualità che faccia la differenza .. ma come ha detto il nano " i soldi non sono un problema per chi li ha come i cinesi "

Siamo senza coppe...bisogna spaccargli il ciap subito agli juventini...prima si inizia meglioè.
Già dalla supercoppa gli dobbiamo far vedere chi siamo.ROOOOOARRRR!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio

Oggi è il mio compleanno... spero mi facciano un bel regalo :)
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio

Solo io sto cominciando a pensare che più che portare voti stia cercando di uscire da "vincitore" dalla questione Cessione? Se ci pensate,ogni giorno aggiunge un tassello al puzzle cercando di indorare la pillola ai tifosi più filo-berlusconiani,ecco a parer mio lo spauracchio Ital-Milan come disse qualcuno sul forum serve proprio per convincere quei elettori/tifosi che non vedono di buon occhio la cessione.Comunque oggi sarà F5 a manetta!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Solo io sto cominciando a pensare che più che portare voti stia cercando di uscire da "vincitore" dalla questione Cessione? Se ci pensate,ogni giorno aggiunge un tassello al puzzle cercando di indorare la pillola ai tifosi più filo-berlusconiani,ecco a parer mio lo spauracchio Ital-Milan come disse qualcuno sul forum serve proprio per convincere quei elettori/tifosi che non vedono di buon occhio la cessione.Comunque oggi sarà F5 a manetta!
Deve mettergli in testa che sta vendendo ai cattivissimi comunisti per il nostro bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>