Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Penso di entrare su Milanworld dalle 500 alle 600 volte al giorno

Ma ve lo immaginate quanto entreremo, e nella sezione "News e rassegna stampa", e troveremo la notizia:

Comunicato ufficiale Fininvest: AC MILAN è stato ceduto al consorzio cinese
    Prevedo eiaculazioni di massa che neanche un filmino di Sasha Gray
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Ma lei che scrive tra parentesi "con poca convinzione", ha davvero ascoltato l'intervista in diretta? Perchè io l'ho fatto,e l'impressione che mi ha dato ascoltare il vecchio folle è stata diametralmente opposta. Le sfumature, i toni, spiegavano chiaramente il bluff del buffone.
    Sono stanco però di beccarmi del menagramo e del troll, evito all'admin la fatica di ribannarmi e smetto di scrivere e rompere l'idilio di gioia esplosiva che trasuda in questo forum dopo ogni bugia e ogni velina che ci viene propinata.
    Tornerò al momento della firma della cessione, in ginocchio, felice ancor più di voi.
    io continuo a chiedermi se stai trollando o se pensi veramente quello che scrivi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio
    Il prossimo anno voglio un San Siro di fuoco tutto l'anno e riprenderci dalle ignobili delusioni di questi anni con una stagione di FUOCO.
    C'è bisogno di un riscatto enorme,c è voglia di riscatto ENORME.Il leone deve risvegliarsi.Tapparela bocca agli juventini che ci hanno preso per i fondelli in questi anni e che ora stanno rosicando per la cessione...hanno paura..

Ma basta con 'sta via di fuga dell'ItalMilan, basta Brocchi. Vendi e basta!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno voglio un San Siro di fuoco tutto l'anno e riprenderci dalle ignobili delusioni di questi anni con una stagione di FUOCO.
    C'è bisogno di un riscatto enorme,c è voglia di riscatto ENORME.Il leone deve risvegliarsi.Tapparela bocca agli juventini che ci hanno preso per i fondelli in questi anni e che ora stanno rosicando per la cessione...hanno paura..
    per farlo però necessitano investimenti pesantissimi sul mercato.. almeno 200 milioni per il primo anno e altri 200 per il secondo ... serve gente di qualità che faccia la differenza .. ma come ha detto il nano " i soldi non sono un problema per chi li ha come i cinesi "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

martinmilan
    Ospite
    Ho un enorme,mostruosa,incontenibile,dilagante,prepotente,voglia di rivincita.. rivalsa...ROOOOARRRRRR!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    per farlo però necessitano investimenti pesantissimi sul mercato.. almeno 200 milioni per il primo anno e altri 200 per il secondo ... serve gente di qualità che faccia la differenza .. ma come ha detto il nano " i soldi non sono un problema per chi li ha come i cinesi "
    Siamo senza coppe...bisogna spaccargli il ciap subito agli juventini...prima si inizia meglioè.
    Già dalla supercoppa gli dobbiamo far vedere chi siamo.ROOOOOARRRR!!

Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Oggi è il mio compleanno... spero mi facciano un bel regalo
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Fedeshi

Solo io sto cominciando a pensare che più che portare voti stia cercando di uscire da "vincitore" dalla questione Cessione? Se ci pensate,ogni giorno aggiunge un tassello al puzzle cercando di indorare la pillola ai tifosi più filo-berlusconiani,ecco a parer mio lo spauracchio Ital-Milan come disse qualcuno sul forum serve proprio per convincere quei elettori/tifosi che non vedono di buon occhio la cessione.Comunque oggi sarà F5 a manetta!
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Solo io sto cominciando a pensare che più che portare voti stia cercando di uscire da "vincitore" dalla questione Cessione? Se ci pensate,ogni giorno aggiunge un tassello al puzzle cercando di indorare la pillola ai tifosi più filo-berlusconiani,ecco a parer mio lo spauracchio Ital-Milan come disse qualcuno sul forum serve proprio per convincere quei elettori/tifosi che non vedono di buon occhio la cessione.Comunque oggi sarà F5 a manetta!
    Deve mettergli in testa che sta vendendo ai cattivissimi comunisti per il nostro bene.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.