Berlusconi a Radio Radio: "Giornata decisiva, imprese ricchissime"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marionep

Guest
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio

Ma lei che scrive tra parentesi "con poca convinzione", ha davvero ascoltato l'intervista in diretta? Perchè io l'ho fatto,e l'impressione che mi ha dato ascoltare il vecchio folle è stata diametralmente opposta. Le sfumature, i toni, spiegavano chiaramente il bluff del buffone.
Sono stanco però di beccarmi del menagramo e del troll, evito all'admin la fatica di ribannarmi e smetto di scrivere e rompere l'idilio di gioia esplosiva che trasuda in questo forum dopo ogni bugia e ogni velina che ci viene propinata.
Tornerò al momento della firma della cessione, in ginocchio, felice ancor più di voi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi in diretta a Radio Radio: "Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. Le imprese cinesi sono tutte molto ricche ed a partecipazione statale. Se non dovesse avverarsi questa eventualità (con poca convinzione, ndr) avvierò il progetto del Milan italiano. Credo si possa ripetere quanto fatto dal Leicester.Ma mi auguro che dopo 28 trofei il Milan torni a vincere e che quindi la cessione vada a buon fine. Giocatori a cui sono più affezionato? Van Basten e Maldini. Eventuali decisioni future comunque verranno prese dalla nuova maggioranza (parlando di Brocchi, ndr) e mi auguro che le negoziazioni non vadano per le lunghe. I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando".

Seguiranno aggiornamenti con tutte le dichiarazioni nel dettaglio

:bandiera::bandiera::bandiera:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma lei che scrive tra parentesi "con poca convinzione", ha davvero ascoltato l'intervista in diretta? Perchè io l'ho fatto,e l'impressione che mi ha dato ascoltare il vecchio folle è stata diametralmente opposta. Le sfumature, i toni, spiegavano chiaramente il bluff del buffone.
Sono stanco però di beccarmi del menagramo e del troll, evito all'admin la fatica di ribannarmi e smetto di scrivere e rompere l'idilio di gioia esplosiva che trasuda in questo forum dopo ogni bugia e ogni velina che ci viene propinata.
Tornerò al momento della firma della cessione, in ginocchio, felice ancor più di voi.
Si vabbè.. Ora veramente... Questo è remare contro..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
Nel dubbio...

notebook.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141

"I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando"

Questa è una delle poche dichiarazioni vere che potrebbe aver fatto il presidente,

secondo voi può avere un fondamento?
cioè sarà già tutto coordinato o potrebbero veramente esserci dei problemi di leadership all'interno della cordata?
ovviamente escludendo se dietro dovesse realmente esserci parte del governo cinese...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
"I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando"

Questa è una delle poche dichiarazioni vere che potrebbe aver fatto il presidente,

secondo voi può aver un fondamento?
cioè sarà già tutto coordinato o potrebbero veramente esserci dei problemi di leadership all'interno della cordata?
ovviamente escludendo se dietro dovesse realmente esserci parte del governo cinese...
Secondo me, il punto nevralgico è proprio quello.. Dietro c'è il governo! Ed è per questo che ci saranno 6-7 uomini nella cordata senza, a quanto ho letto, avere un "presidente".. Ora, a prescindere da tutto.. Sono convinto che ci aspetta un futuro roseo..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
"I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando"

Questa è una delle poche dichiarazioni vere che potrebbe aver fatto il presidente,

secondo voi può aver un fondamento?
cioè sarà già tutto coordinato o potrebbero veramente esserci dei problemi di leadership all'interno della cordata?
ovviamente escludendo se dietro dovesse realmente esserci parte del governo cinese...

Se qualcuno dei cinesi non voleva condividere questa avventura non si sarebbe interessato all'affare. Non credo sarà un problema decidere le percentuali, e anzi probabilmente sarà stata una delle prime cose che avranno stabilito tra di loro.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Incrociamo tutto ľincrociabile

Comunque pare che ci siamo dai
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
"I cinesi in questo momento stanno decidendo quale percentuale avrà ognuna delle componenti all'interno del fondo che stanno creando"

Questa è una delle poche dichiarazioni vere che potrebbe aver fatto il presidente,

secondo voi può avere un fondamento?
cioè sarà già tutto coordinato o potrebbero veramente esserci dei problemi di leadership all'interno della cordata?
ovviamente escludendo se dietro dovesse realmente esserci parte del governo cinese...

Sembra molto un ... "oh ragà, ma come famo, pagamo alla romana o ognuno pe se?" :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>