Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Berlusconi a Radio Lombardia sulla cessione del Milan.

Ecco quanto dichiarato da Silvio Berlusconi a Radio Lombardia poco fa:"Ho avuto tanta sofferenza da tifoso e mi sono dovuto interessare poco del Milan negli ultimi anni. Sono stato fatto oggetto di una persecuzione giudiziaria. Non ho proprio potuto interessarmi da vicino del Milan. Ora, per tornare grandi nel calcio sappiamo che è fondamentale di avere a disposizione grandi capitali. Quindi con grande dolore stiamo negoziando la cessione del Milan con un gruppo statale cinese. La condizione che poniamo è che il Milan deve tornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    E' questa la cessione che ci riguarda da vicino.
    Non può fare altro che vendere.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Solite balle , firma entro 15 giorni e non pensiamoci più .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

ho detto che ha detto le solite cose di sempre invece una differenza piccola c'è: non ha parlato dell ital-tristezza-milan...

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Signori questo si chiama AUTOCONVINCIMENTO...

Oramai sta portando il suo profilo bipolare gemini verso la cessione..

Altrimenti non può un giorno dire una cosa e l altro giorno il suo opposto.
    Vedi le ultime su Maldini...
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Milan7champions
    Ospite
    Ci vuole una cordata ricca che investa tanto per fare una grande squadra, sono curioso di sapere chi sta dietro a questa trattativa, visto che Berlusconi non ha mai detto esplicitamente chi sono questi magnati. Vedremo

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Silvio Berlusconi a Radio Lombardia poco fa:"Ho avuto tanta sofferenza da tifoso e mi sono dovuto interessare poco del Milan negli ultimi anni. Sono stato fatto oggetto di una persecuzione giudiziaria. Non ho proprio potuto interessarmi da vicino del Milan. Ora, per tornare grandi nel calcio sappiamo che è fondamentale di avere a disposizione grandi capitali. Quindi con grande dolore stiamo negoziando la cessione del Milan con un gruppo statale cinese. La condizione che poniamo è che il Milan deve tornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo".
    solite balle. Si è colpa dei giudici se il Milan è ridotto così, non tua che hai lasciato il club in mano a Galliani fregandotene di tutto. L'unica cosa buona che puoi fare è firmare la cessione è andartene!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Basta fare interviste pagliaccio, vendi e levati dalle scatole!!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Dai il 5 giugno è vicino
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Son arrivato alla conclusione che era molto meglio quando stava zitto.....
    Io non lo sopporto più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.