Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Forse stai parlando di visco o di prodi , Berlusconi i soldi agli italiani non li ha mai rubati , ti sfido a dimostrare il contrario . Non ha risolto molti problemi ma se mi spieghi dove avrebbe fregato soldi agli italiani , i vostri sono i soliti ritornelli.
    Lungi da me essere un "anti-berlusconiano"... ahimè qualche volta l'ho pure votato... Ma mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi non serve a molto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non è più Presidente del Consiglio e non è più nemmeno deputato.
    il problema, infatti, è che lo è stato

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Come si fa a voler male a quest'uomo?
    Di certo una simpatica barzelletta non può e non deve far cambiare l'opinione che uno ha su di lui, nel bene o nel male
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Andate in giro di notte, un uomo con passamontagna viene, vi rompe le gambe, vi rubo portafogli e auto e se ne va. Il giorno dopo l'uomo in passamontagna va nel teatrino del vostro paese, racconta le barzellette e fa ridere tutti, compresi voi in sedia a rotelle. Il problema è che alla fine dello spettacolo andate pure a complimentarvi.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Lungi da me essere un "anti-berlusconiano"... ahimè qualche volta l'ho pure votato... Ma mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi non serve a molto...

Peccato che nel 2000 Berlusconi fosse all'opposizione , non mi hai dimostrato niente , non ha mai rubato agli italiani , rubare i soldi...... Dove sono le prove ?

Peccato che nel 2000 Berlusconi fosse all'opposizione , non mi hai dimostrato niente , non ha mai rubato agli italiani , rubare i soldi...... Dove sono le prove ?
    Mi stai trollando vero?

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Mi stai trollando vero?
    No no. Poi hai detto che l'hai votato al plurale , quindi la seconda volta hai votato un ladro ? Dai si può criticare da un punto di vista politico ma Berlusconi ha non ha mai avuto bisogno di rubare in politica , i soldi li aveva già .

Member
    Berlusconi i soldi agli italiani non li ha mai rubati , ti sfido a dimostrare il contrario .
    Berlusconi ci ha messo la faccia e ogni volta che è andato al governo i suoi ministri hanno fatto quello che volevano. Il rapporto Berlusconi-Tremonti nell'ultimo governo ricorda moltissimo quello Berlusconi-Galliani nell'ultimo Milan.

No no. Poi hai detto che l'hai votato al plurale , quindi la seconda volta hai votato un ladro ? Dai si può criticare da un punto di vista politico ma Berlusconi ha non ha mai avuto bisogno di rubare in politica , i soldi li aveva già .
    Sento la musichetta di Forza Italia 1994...

Secondo te non è strano che uno riesca ad accrescere il proprio patrimonio milionario del 650% diventando premier e (a detta sua) disinteressandosi delle proprie aziende e dedicandosi solamente all'affare pubblico?

Secondo te le leggi su cui hanno lavorato i suoi governi erano sempre totalmente ininfluenti per le sue aziende? Fai un indagine tra i tuoi conoscenti chiedendogli se hanno più che sestuplicato i loro risparmi dal 1994 e il 2000 senza lavorare nelle loro attività...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Forse stai parlando di visco o di prodi , Berlusconi i soldi agli italiani non li ha mai rubati , ti sfido a dimostrare il contrario . Non ha risolto molti problemi ma se mi spieghi dove avrebbe fregato soldi agli italiani , i vostri sono i soliti ritornelli.
    Spero le tue tasche non stiano risentendo troppo della dipartita del Ladro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.