Berlusconi:"Questo Milan mi diverte poco. Lavoriamo per il futuro".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
In campo come titolari o potenziali titolari italiani puoi mettere Donnarumma, Abate, De Sciglio, Antonelli, Romagnoli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Balotelli. (E non considero altri tipo Poli...).
9 titolari/potenziali titolari, e possono giocare tutti assieme, Antonelli/De Sciglio a parte.
Non so, più di questo cosa vuole fare? Far scendere il Milan in campo con la maglia azzurra?

La "grande base" nazionale è grande appunto se è formata da giocatori di grande carisma. Tra quelli elencati sopra, quanti ne vedi? E quanti ne vedi nel calcio in generale, da poter acquistare?

Esatto, infatti penso il suo sia più un discorso futuristico, puntando sulla crescita dei Donnarumma, Romagnoli ecc... coltivando le eventuali future bandiere.
Almeno così credo intenda, anche se concordo sia molto ottimistico.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ancora Silvio Berlusconi, intervistato dalla Rai, parla del Milan attuale e di quello del futuro. Ecco le parole del numero uno rossonero:"Ho cinque preoccupazioni, e il Milan è una di queste. Vorrei riportarlo ai fasti di un tempo. Oggi mi diverto poco a vedere questa squadra, che è al 60% delle potenzialità. Abbiamo avuto tanti infortuni. Lavoriamo per preparare una buona formazione per il futuro. Quando vedo squadre piene di stranieri mi si stringe il cuore. Vorrei un Milan quasi del tutto italiano. La Juventus è la squadra più equilibrata in tutti i reparti e mi piacciono i difensori centrali perchè sono tutti italiani".

Vuole tornare ad i fasti di un tempo senza investire e comprando gente come Balotelli,dice che la squadra è al 60% del potenziale quando più di cosi non possono fare,dice che abbiamo avuto tanti infortuni (quali ?) quello di Menez magari ma poi ?
Berlusconi e Galliani vorrebbero vedere un bel gioco e vincere ma giocando con Zapata,Abate,Alex,Montolivo ect ect titolari insomma vorrebbe vincere ogni giorno 500.000 mila euro al gratta e vinci senza e senza spendere un centesimo.
Vogliono mandare via Sinisa perché fa giocare quelli più in forma senza guardare ai procuratori.
Qua ci vogliono missili e bombe carta su "Casa Milan" ed Arcore.
Mi sto già preparando ad una ennesima annata di "vinciamo il prossimo anno".
 
Alto
head>