Berlusconi:"Questo Milan mi diverte poco. Lavoriamo per il futuro".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho sempre criticato chi parlava di campagna elettorale però questa cosa dei 30 anni e questo chiacchiericcio asfissiante mi fa pensare che lui sia convinto di riprendere voti con ste
Ma che voti vuoi che prenda ? Oramai è alla frutta e mi meraviglierebbe anche un 10%
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Se la natura proprio non vuole fare il suo corso, almeno che ci doni una forma di afasia... non se ne può più di queste dichiarazioni deliranti...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Ormai si è fissato con sti italiani.

Gli piacciono i difensori della Juve perchè sono italiani LOL

oh...cmq c'è da dire che le squadre dai "grandi cicli" avevano una predominanza di giocatori della nazione di origine, partendo dagli anni 90 milan > barcellona > bayern > barcellona...è innegabile... lo stesso Messi è da considerarsi per trequarti spagnolo...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
oh...cmq c'è da dire che le squadre dai "grandi cicli" avevano una predominanza di giocatori della nazione di origine, partendo dagli anni 90 milan > barcellona > bayern > barcellona...è innegabile... lo stesso Messi è da considerarsi per trequarti spagnolo...

Le squadre dei grandi cicli avevano anche diversi fuoriclasse, sia italiani che stranieri. Sarebbe bello che Berlusconi dica pure "mi piacerebbe avere un altro Sheva". Ma ovviamente non lo fa perché non è disposto a tirar fuori soldi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Le squadre dei grandi cicli avevano anche diversi fuoriclasse, sia italiani che stranieri. Sarebbe bello che Berlusconi dica pure "mi piacerebbe avere un altro Sheva". Ma ovviamente non lo fa perché non è disposto a tirar fuori soldi.

Ma io immagino intenda una squadra prettamente italiana, non 11/11.
Lo sa pure lui che ci vuole una squadra con grandi basi, e 2 o 3 fuoriclasse, indipendentemente dalla nazionalità.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma io immagino intenda una squadra prettamente italiana, non 11/11.
Lo sa pure lui che ci vuole una squadra con grandi basi, e 2 o 3 fuoriclasse, indipendentemente dalla nazionalità.

In campo come titolari o potenziali titolari italiani puoi mettere Donnarumma, Abate, De Sciglio, Antonelli, Romagnoli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Balotelli. (E non considero altri tipo Poli...).
9 titolari/potenziali titolari, e possono giocare tutti assieme, Antonelli/De Sciglio a parte.
Non so, più di questo cosa vuole fare? Far scendere il Milan in campo con la maglia azzurra?

La "grande base" nazionale è grande appunto se è formata da giocatori di grande carisma. Tra quelli elencati sopra, quanti ne vedi? E quanti ne vedi nel calcio in generale, da poter acquistare?
 
Alto
head>