Berlusconi punge il Milan e Inzaghi:"Non fanno quello che dico". VD

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me sembra più ridicolo il tipo che gli chiede di tornare a Milanello... questa gente sta fuori di melone.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
strano che diciate queste cose.....

avete detto tutti che giocare da "provinciale" non vi piace e lui ha fatto capire la stessa cosa!!

invece io difendo la partita di Pippo e dico che ha giocato nel modo giusto, tranne nel secondo tempo che avrebbe dovuto mettere subito Torres per tenere più bassa la linea difensiva della giuve, permettendoci così di avere più metri
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma poi comunque lasciando perdere tutto il contorno, ma ste cose le ha dette ufficialmente oppure sono classiche frasi che i giornalisti intercettano non si sa come? Oppure a qualche incontro "avrebbe detto" o robe così, fatemi capire.
 
A

Ale

Guest
Ma poi comunque lasciando perdere tutto il contorno, ma ste cose le ha dette ufficialmente oppure sono classiche frasi che i giornalisti intercettano non si sa come? Oppure a qualche incontro "avrebbe detto" o robe così, fatemi capire.

sono i giornalisti rossi, il vero cancro dell'italia. :asd:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Più che altro perchè negli ultimi anni non sono mai usciti virgolettati ufficiali di Berlusconi ma solo sentito dire e presunte notizie da presunti insider.

vero...ma a berlusconi gli sta bene basta che si parli di lui nel bene e nel male.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma poi comunque lasciando perdere tutto il contorno, ma ste cose le ha dette ufficialmente oppure sono classiche frasi che i giornalisti intercettano non si sa come? Oppure a qualche incontro "avrebbe detto" o robe così, fatemi capire.

L'ho visto alla DS, schiacciato dalla folla e dai giornalisti con mille microfoni mentre cerca di salire in auto, col sorriso dice mentre sale "se non fanno quello che dico io... eheh" e ci montano su un caso come se avesse indetto una conferenza stampa. :facepalm:
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
qualcuno gli dica che per vincere deve aprire il portafoglio, non farci fare la figura dei barboni in giro, perchè lui si mette in tasca anche i 20 milioni di balotelli

L'ho visto alla DS, schiacciato dalla folla e dai giornalisti con mille microfoni mentre cerca di salire in auto, col sorriso dice mentre sale "se non fanno quello che dico io... eheh" e ci montano su un caso come se avesse indetto una conferenza stampa. :facepalm:

ma anche se fosse che l'ha detto per scherzo, lui non è nuovo a queste uscite...quante volte ha parlato a sproposito, negli ultimi anni? probabilmente è chiedere troppo che ogni tanto se ne stia zitto
 

Similar threads

Alto
head>