Berlusconi propone il rinnovo ad Ambrosini, lui rifiuta

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Non è grave questo gesto (per quanto patetico).

E' grave l'assenza della società alla conferenza. E' grave non aver parlato chiaro al giocatore. E' grave trattare così un'istituzione rossonera. E' grave non avergli consentito di salutare i suoi tifosi.

Soprattutto questa e credo che Ambro sia deluso proprio perchè a Siena non ha potuto salutare i ragazzi al seguito, in quanto non sapeva se quella fosse stata l'ultima partita o meno.
 
A

Ale

Guest
siamo onesti fino in fondo: se avesse rinnovato pure ambrosini ( fermo restando che io sono contrario anche al rinnovo degli altri due caproni, addirittura uno biennale..) saremmo stati tutti qua a smoccolare o a fare ironia dicendo " progggetto gggiovani" essu.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
siamo onesti fino in fondo: se avesse rinnovato pure ambrosini ( fermo restando che io sono contrario anche al rinnovo degli altri due caproni, addirittura uno biennale..) saremmo stati tutti qua a smoccolare o a fare ironia dicendo " progggetto gggiovani" essu.
Il problema non è il mancato rinnovo, ma di come sia stato gestito il suo addio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Secondo me invece il bresidende stavolta ha fatto un bel gesto.Altrettanto significativo il rifiuto di ambro,consapevole del fatto che il suo mancato rinnovo sia scaturito soprattutto da una scelta tecnica di allegri
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
è stato talmente patetico in conferenza che si son mossi a compassione. quanto meno avrebbe potuto accettare.

Patetico??? mostrare che, oltre al calciatore, c'è un uomo che prova sentimenti e dice che si sarebbe aspettato un altro comportamento, qst è patetico?? patetico sarebbe accettare un contratto offertogli per pietà. Anche in questa sua ultima scelta c'è stato orgoglio, non si è subito gettato a raccogliere l'elemosina lanciatagli dall'alto...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ambrosini voleva fare parte del progetto milan...allegri non era d'accordo.
 
Alto
head>