Berlusconi pronto a ricomprare il Milan per 300 milioni di euro.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
E' quello che abbiamo sempre letto in passato. Su stilettate ad allenatori, esoneri imminenti, etc etc. Voci diffuse in ambiente politico che poi, come sempre, si rivelano vere.

Da qui a dire che tornerà sicuramente ce ne passa. Però, occhio... Perchè si sa che il Berlusca è un demonio. Poi col settlement (colpa dei comunisti cinesi) per non spendere... figurati.

Per un uomo che vive di immagine e di consensi rinunciare al milan proprio in questo momento storico direi che valga più di mille rassicurazioni sulla nostra libertà.
Berlusconi si è fatto bene i conti e ha capito che tenendo un milan mediocre non lo avrebbe aiutato più come in passato in campagna elettorale.
Gli basta parlare di modulo a due punte giusto per fare il figo.
Se la concorrenza però fosse stata agguerrita sta certo che il milan lo avrebbe tenuto e avrebbe speso anche di tasca i 250 milioni per ricostruire la squadra e rilanciarla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
non ci credo mi spiace.
semplicemente per il fatto che chi lo ha venduto, a quanto han dichiarato, lo ha fatto anche e soprattutto per i costi di gestione non più sopportabili.....cosa sarebbe cambiato ? il management è stato rivoluzionato.....tornerebbe tutto come prima ? per me è quanto meno impensabile....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da La Repubblica in edicola, in ambiente politici, in piena campagna elettorale, iniziano a riaffiorare le voci che raccontano di un Berlusconi pronto a tornare ed a riprendersi il Milan per 300 milioni di euro.

Ahahahahahahhaha
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da La Repubblica in edicola, in ambiente politici, in piena campagna elettorale, iniziano a riaffiorare le voci che raccontano di un Berlusconi pronto a tornare ed a riprendersi il Milan per 300 milioni di euro.
Repubblica vaneggia, da una analisi di mercato accreditata il market cap attuale del club non è inferiore ai 670 milioni di euro, debiti esclusi, e non si capisce perché Li dovrebbe svendere, e non piuttosto guadagnarci. Chiacchiere al vento. :nono:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Come riportato da La Repubblica in edicola, in ambiente politici, in piena campagna elettorale, iniziano a riaffiorare le voci che raccontano di un Berlusconi pronto a tornare ed a riprendersi il Milan per 300 milioni di euro.

Io spero solo una cosa:

Che il primo di Marzo, non vengano fuori voci di un fallimento vicinissimo, e lui, vantondosi del sacrificio, riacquisti il Milan.

Sarebbe cosi tragicomica che mi caverei gli occhi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io spero solo una cosa:

Che il primo di Marzo, non vengano fuori voci di un fallimento vicinissimo, e lui, vantondosi del sacrificio, riacquisti il Milan.

Sarebbe cosi tragicomica che mi caverei gli occhi.

L'ho scritto 200 volte e provo a sintetizzare il mio pensiero :

Se Berlusconi che è il diavolo in persona ha venduto il Milan è perchè ha capito che tenerlo ma senza "alimentarlo" era più un danno che un bene. L'ha venduto, ha preso UNA MONTAGNA di soldi e per quale motivo dovrebbe riprenderselo ? per avere ancora i Milanisti che lo odiano per il milan ? su dai un po' di obiettività.

Berlusconi è il male in persona ma non è certo scemo ( o almeno le persone che stanno al suo fianco e vivono dei suoi soldi ).
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Come riportato da La Repubblica in edicola, in ambiente politici, in piena campagna elettorale, iniziano a riaffiorare le voci che raccontano di un Berlusconi pronto a tornare ed a riprendersi il Milan per 300 milioni di euro.

Sarebbe la fine! Uno strazio il ritorno del nano. Comunque gira voce (alcuni pensano) alcuni tifosi che conosco parlando, che i soldi prestati a Yonghong LI sono soldi del nano, che in pratica pensano alcuni che non sia mai andato via veramente questo demonio.
 
Alto
head>