Berlusconi pronto a lasciare la politica per dedicarsi al Milan.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma dai :ghgh:
Marina ne ha le balle piene di perdere milioni ogni anno x il Milan, ed ora vuole che il padre se lo tenga stretto... comicità:asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quante ancora ne dovremo sentire fino al 30 giugno... l'unico problema del rinvio della firma è questo: l'agonia che dovremo patire tra giornalismo di parte, schiavi e bufale varie. Armiamoci di tanta pazienza. Abbiamo resistito dieci anni, adesso possiamo fare il sacrificio per due settimane.

:ghign::ghign::ghign:

Mi pare di ricordare un tuo post in cui mi rispondevi la stessa identica cosa 10 giorni fa..

Il 30 Giugno spero anche tu capirai cosa ha fatto, anche stavolta, il nano maledetto..

Io lo odio, lo dico davvero..non sono mai stato un antiberlusconiano, ma ora mi provoca repulsione ogni volta che sento il suo nome..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
:ghign::ghign::ghign:

Mi pare di ricordare un tuo post in cui mi rispondevi la stessa identica cosa 10 giorni fa..

Il 30 Giugno spero anche tu capirai cosa ha fatto, anche stavolta, il nano maledetto..

Io lo odio, lo dico davvero..non sono mai stato un antiberlusconiano, ma ora mi provoca repulsione ogni volta che sento il suo nome..
Penso che la mancata cessione sarebbe, per me, la cosa più devastante mai subita da tifoso milanista, altro che Istanbul e Riazor.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
A Sky Calciomercato, gli ospiti in studio, oltre a sottolineare che la trattativa per la cessione del Milan, ormai, rischia di naufragare definitivamente (chiedendosi, giustamente ed intelligentemente, "Ma è possibile che ogni volta che si parla di cessione del Milan accade sempre qualcosa?") Silvio Berlusconi starebbe seriamente pensando, dietro consiglio dei familiari, in particolare di Marina, di abbandonare definitivamente la politica. Il presidente, dunque, sta pensando di lasciare tutto e dedicarsi soltanto al Milan.

A mio parere è una notizia vera a metà.
Che Marina sia preoccupata per la salute del padre e che gli abbia consigliato di ridurre gli impegni in politica ci può stare, che ci sia un certo astio tra lei e personaggi come la De Pascale è assodato, per me è molto più difficile che gli abbia detto di concentrarsi sul Milan, a meno che non intenda una presidenza onoraria.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi sono fandonie: al Milan ci tiene talmente tanti che non l'ha nemmeno menzionato su Facebook! Leggetevi l'editoriale di Suma, parla della cessione in termini quasi rassicuranti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Penso che la mancata cessione sarebbe, per me, la cosa più devastante mai subita da tifoso milanista, altro che Istanbul e Riazor.

Credo sarà la mazzata definitiva per molti milanisti (me compreso)..

Credo dovremmo fare una sorta di petizione per chiedere pubblicamente che la squadra dismetta temporaneamente i colori rossoneri per rispetto alla nostra storia

Poi appena il nano morirà (io continuo a sperare che martedì qualcosa ci vada bene per una volta..) e saremo ceduti possiamo tornare ad essere il Milan
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo sarà la mazzata definitiva per molti milanisti (me compreso)..

Credo dovremmo fare una sorta di petizione per chiedere pubblicamente che la squadra dismetta temporaneamente i colori rossoneri per rispetto alla nostra storia

Poi appena il nano morirà (io continuo a sperare che martedì qualcosa ci vada bene per una volta..) e saremo ceduti possiamo tornare ad essere il Milan
Sarebbe una cosa talmente devastante da farmi dimettere come tifoso. Io il Giannino del nano, del condor e di Brocchi non lo tifo, non posso tifarlo, non voglio tifarlo e non ci riuscirei nemmeno se volessi. Come è già stato detto: o la rinascita o la morte definitiva.
 
Alto
head>