Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Sky infami.
    Sono degli schifosi, con che coraggio dicono ste cose che lo sanno tutti che Marina ci venderebbe a chiunque pur di liberarsi del Milan.
    Occhi che gli si dava degli schifosi anche quando parlava di proroga a fune fine giugno
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ma dai :ghgh:
    Marina ne ha le balle piene di perdere milioni ogni anno x il Milan, ed ora vuole che il padre se lo tenga stretto... comicità
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Occhi che gli si dava degli schifosi anche quando parlava di proroga a fune fine giugno
    Una ne hanno beccata UNA
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Davanti a "notizie" simili mi faccio una sonora risata e vado avanti

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quante ancora ne dovremo sentire fino al 30 giugno... l'unico problema del rinvio della firma è questo: l'agonia che dovremo patire tra giornalismo di parte, schiavi e bufale varie. Armiamoci di tanta pazienza. Abbiamo resistito dieci anni, adesso possiamo fare il sacrificio per due settimane.

Mi pare di ricordare un tuo post in cui mi rispondevi la stessa identica cosa 10 giorni fa..

Il 30 Giugno spero anche tu capirai cosa ha fatto, anche stavolta, il nano maledetto..

Io lo odio, lo dico davvero..non sono mai stato un antiberlusconiano, ma ora mi provoca repulsione ogni volta che sento il suo nome..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Mi pare di ricordare un tuo post in cui mi rispondevi la stessa identica cosa 10 giorni fa..

Il 30 Giugno spero anche tu capirai cosa ha fatto, anche stavolta, il nano maledetto..

Io lo odio, lo dico davvero..non sono mai stato un antiberlusconiano, ma ora mi provoca repulsione ogni volta che sento il suo nome..
    Penso che la mancata cessione sarebbe, per me, la cosa più devastante mai subita da tifoso milanista, altro che Istanbul e Riazor.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A Sky Calciomercato, gli ospiti in studio, oltre a sottolineare che la trattativa per la cessione del Milan, ormai, rischia di naufragare definitivamente (chiedendosi, giustamente ed intelligentemente, "Ma è possibile che ogni volta che si parla di cessione del Milan accade sempre qualcosa?") Silvio Berlusconi starebbe seriamente pensando, dietro consiglio dei familiari, in particolare di Marina, di abbandonare definitivamente la politica. Il presidente, dunque, sta pensando di lasciare tutto e dedicarsi soltanto al Milan.
    A mio parere è una notizia vera a metà.
    Che Marina sia preoccupata per la salute del padre e che gli abbia consigliato di ridurre gli impegni in politica ci può stare, che ci sia un certo astio tra lei e personaggi come la De Pascale è assodato, per me è molto più difficile che gli abbia detto di concentrarsi sul Milan, a meno che non intenda una presidenza onoraria.

Member
    Ragazzi sono fandonie: al Milan ci tiene talmente tanti che non l'ha nemmeno menzionato su Facebook! Leggetevi l'editoriale di Suma, parla della cessione in termini quasi rassicuranti

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Penso che la mancata cessione sarebbe, per me, la cosa più devastante mai subita da tifoso milanista, altro che Istanbul e Riazor.
    Credo sarà la mazzata definitiva per molti milanisti (me compreso)..

Credo dovremmo fare una sorta di petizione per chiedere pubblicamente che la squadra dismetta temporaneamente i colori rossoneri per rispetto alla nostra storia

Poi appena il nano morirà (io continuo a sperare che martedì qualcosa ci vada bene per una volta..) e saremo ceduti possiamo tornare ad essere il Milan
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Credo sarà la mazzata definitiva per molti milanisti (me compreso)..

Credo dovremmo fare una sorta di petizione per chiedere pubblicamente che la squadra dismetta temporaneamente i colori rossoneri per rispetto alla nostra storia

Poi appena il nano morirà (io continuo a sperare che martedì qualcosa ci vada bene per una volta..) e saremo ceduti possiamo tornare ad essere il Milan
    Sarebbe una cosa talmente devastante da farmi dimettere come tifoso. Io il Giannino del nano, del condor e di Brocchi non lo tifo, non posso tifarlo, non voglio tifarlo e non ci riuscirei nemmeno se volessi. Come è già stato detto: o la rinascita o la morte definitiva.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.