Berlusconi: probabile operazione per sostituire la valvola al cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, però non ci metto la mano sul fuoco sulla veridicità di questo ricovero.
Infatti sta solo rompendo seriamente.. Che poi magari sta male davvero eh! Però che ci vuole ad andare tutti insieme , galatioto fininvest e cinesi a trovarlo in ospedale e prendere sto benedettissimo via libera? Oppure prenderselo via telefono? Nonostante sia ignorante in queste cose penso una cosa, "volere è potere"
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
questo sta meglio di me, te, i suoi figli e tutto il resto del forum, sta giocando l'ultima carta in vista ballottaggi... la compassione... uomo ormai finito
Appunto, "uomo ormai finito", un Berlusconi malato e sofferente riflette l'idea di uomo vecchio e ormai giunto al capolinea. A livello politico (e per Berlusconi la politica è la cosa più importante) questa situazione non gli porterebbe nessun beneficio, anzi, direi il contrario.
Chi è che affiderebbe il paese ad un uomo 80enne malato disteso su un letto d'ospedale?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
bloopers11550.jpg
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Appunto, "uomo ormai finito", un Berlusconi malato e sofferente riflette l'idea di uomo vecchio e ormai giunto al capolinea. A livello politico (e per Berlusconi la politica è la cosa più importante) questa situazione non gli porterebbe nessun beneficio, anzi, direi il contrario.
Chi è che affiderebbe il paese ad un uomo 80enne malato disteso su un letto d'ospedale?

semplicemente i più temerari tra i berlusconiani potrebbero dargli l'ultima soddisfazione politica prima del suo ritiro votando per un candidato sindaco da lui appoggiato, non gli affidano proprio nulla ;) per questo son convinto che questa sia tutta una messinscena, se poi realmente sta male alzo le mani, ma la mia pietà e la mia compassione non l'avrà
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
dai...che addirittura finga di essere malato per non vendere...non ci posso credere che possa arrivare a tanto dai....

tipo i bambini che fingono di avere la febbre per non andare a scuola... :muhahah:

"no non ci vado marina da galatioto a firmare....sto male!!" :asd::facepalm:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Pensi veramente che quando vai in un ristorante giappo quelli siano giapponesi e non cinesi? :fuma:

dalle mie parti ce n'è uno con cuochi giappo, giappo reali, non camuffati :asd:
oppure quelle 3-4 volte l'anno che vado a Kyoto, li dubbi non ne ho :fuma:
si, me la sto tirando e me ne vanto :rotolo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>