Berlusconi prima volta che ammette la vendita totale del Milan

M

martinmilan

Guest
Ma guarda che non ha smentito la vendita anzi, ha confermato, dicendo che ci sta provando da un anno. Le parole di Berlusconi non sono mai casuali, stesse identiche cose che va dicendo Salvini.

Libero di credere a quello che vuoi..io mi fermo qui.
La frase sulla vendita mi è suonata tanto come una scusante. Della serie ''io vorrei vendere ma...''
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Libero di credere a quello che vuoi..io mi fermo qui.
La frase sulla vendita mi è suonata tanto come una scusante. Della serie ''io vorrei vendere ma...''

Scusami però non capisco, perché dire preferibilmente??? poteva tranquillamente dire voglio vendere a persone italiane punto. Per garantire una continuità ecc ecc...cavolate varie. Dai raga non è nuovo a queste cose, a questi menzucci per i voti. Per me è fatta o quasi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Perchè dobbiamo sempre illuderci per ogni mezza parola? Non è già abbastanza umiliante la nostra situazione?
Non vende. Se venderà, venderà a uno peggio di lui (galliani e la sua cricca)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ma guarda che non ha smentito la vendita anzi, ha confermato, dicendo che ci sta provando da un anno. Le parole di Berlusconi non sono mai casuali, stesse identiche cose che va dicendo Salvini.

E allora perché avrebbe difeso Brocchi a spada tratta e soprattutto tirato in ballo "qualche anno di difficoltà"? è chiaro che non ha intenzione di vendere, quella degli italiani è soltanto una scusa per uscirne da eroe agli occhi dei suoi fans (e se conosci qualche berlusconiano sai bene che funzionerà). Non vende il Milan, mettetevi l'animo in pace. Resteremo incatenati a Berlusconi fino alla sua morte probabilmente.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Rispetto le opinioni di tutti, ma ritengo molto strano questo video. Come sempre solo il tempo ci dirà chi aveva ragione.
 
M

martinmilan

Guest
Scusami però non capisco, perché dire preferibilmente??? poteva tranquillamente dire voglio vendere a persone italiane punto. Per garantire una continuità ecc ecc...cavolate varie. Dai raga non è nuovo a queste cose, a questi menzucci per i voti. Per me è fatta o quasi.

Perchè deve vendere a persone italiane e basta? dice che preferisce gli italiani. E dire queste cose mentre stai trattando coi cinesi non è un buon segno...tutto lì..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Perchè deve vendere a persone italiane e basta? dice che preferisce gli italiani. E dire queste cose mentre stai trattando coi cinesi non è un buon segno...tutto lì..

Perfetto ti darei ragione se avesse detto chiaramente non vendo a gente straniera! punto. Invece non è andata così.
 
S

Sotiris

Guest
sa benissimo che nessun italiano ha i soldi che chiede

il significato della sua uscita è:

"avrei voluto vendere ad italiani ma nessuno si è presentato con un'offerta degna di quello che ho portato ad essere il Milan, quindi sono stato costretto a venderlo mio malgrado a stranieri!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
sa benissimo che nessun italiano ha i soldi che chiede

il significato della sua uscita è:

"avrei voluto vendere ad italiani ma nessuno si è presentato con un'offerta degna di quello che ho portato ad essere il Milan, quindi sono stato costretto a venderlo mio malgrado a stranieri!

Taac! :;):
 
M

martinmilan

Guest
Perfetto ti darei ragione se avesse detto chiaramente non vendo a gente straniera! punto. Invece non è andata così.
Ma certo non ha chiuso agli stranieri..è solo che dire queste cose mentre noi ci stiamo spappolando il fegato dietro a campopiano ci ha ammazzati...inoltre io nel video non ho visto recitazione nè emozioni di tristezza..ma era bello contento e convinto di ciò che diceva,come se avesse scelto di tenere il milan. Guardati il sorriso che ha da inizio a fine video.E'emblematico.Non può fingere a tal punto,sarebbe diabolico e completamente contrastante col fatto che stia vendendo.
 
Alto
head>