Berlusconi: più di me Renzi ha fortuna e temerarietà

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Beh non che quando lo facesse B lo facesse da "scemo" anche lui era consapevole del disastro che si stava compiendo.. però... e lungi da me il difendere B ..almeno lui lo faceva in un periodo di vacche grassissime in cui tutti rubavano ma tutti per lo meno stavano bene ...

oggi la LUCIDA FOLLIA di Renzi sta proprio qui... buttare via del tempo mentre l'acqua ti sta arrivando alla gola .

ma si può sapere che cacchio frega alle aziende dell art 18 ?? si può sapere perché diavolo non fanno riforme contro il cuneo fiscale ? contro il 75% di tassazione sul utile ???

perché stà facendo gli interessi delle Lobby e delle grandi aziende quando un popolo sta morendo ?
voglio delle risposte dagli elettori del PD .

Guarda non lo so. Pur non avendo mai votato PD, alle primarie sperai concretamente che non vincesse e votai Civati. Ora non so che pensare: da un lato spero che il PD riesca a risollevare l'Italia con i cambiamenti (è inevitabile dirlo, stanno cambiando il paese, nel bene o nel male), dall'altro mi chiedo a che prezzo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda non lo so. Pur non avendo mai votato PD, alle primarie sperai concretamente che non vincesse e votai Civati. Ora non so che pensare: da un lato spero che il PD riesca a risollevare l'Italia con i cambiamenti (è inevitabile dirlo, stanno cambiando il paese, nel bene o nel male), dall'altro mi chiedo a che prezzo.

e come fa il PD a cambiare il paese se è l'artefice con i compagni di catastrofe PDL a tutto questo ? perché degli imprenditori ( perché quando parliamo di PD e Forza italia parliamo di questo ) dovrebbero cambiare il trend in cui loro sguazzano ? ...

capisci , il punto è sempre li e lo dice anche lo stesso CIVATI ( che io adoro ) bisogna CAMBIARE veramente ... ma non cambiare con il finto renzi figlio dei bancari e delle Lobby bisogna CAMBIARE veramente ..

non parlo solo del M5S che odiate a prescindere ( fortunatamente siete pochi ) ma che citati tirasse fuori le balls una volta tanto e si facesse un suo partito.. prenderebbe TUTTI i voti della sinistra che oggi prende quel finto di Renzi.

fallo per i tuoi figli.. provaci..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
e come fa il PD a cambiare il paese se è l'artefice con i compagni di catastrofe PDL a tutto questo ? perché degli imprenditori ( perché quando parliamo di PD e Forza italia parliamo di questo ) dovrebbero cambiare il trend in cui loro sguazzano ? ...

capisci , il punto è sempre li e lo dice anche lo stesso CIVATI ( che io adoro ) bisogna CAMBIARE veramente ... ma non cambiare con il finto renzi figlio dei bancari e delle Lobby bisogna CAMBIARE veramente ..

non parlo solo del M5S che odiate a prescindere ( fortunatamente siete pochi ) ma che citati tirasse fuori le balls una volta tanto e si facesse un suo partito.. prenderebbe TUTTI i voti della sinistra che oggi prende quel finto di Renzi.

fallo per i tuoi figli.. provaci..

ma un comunista non vincerà mai in Italia da solo e soprattutto in questo momento....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
e come fa il PD a cambiare il paese se è l'artefice con i compagni di catastrofe PDL a tutto questo ? perché degli imprenditori ( perché quando parliamo di PD e Forza italia parliamo di questo ) dovrebbero cambiare il trend in cui loro sguazzano ? ...

capisci , il punto è sempre li e lo dice anche lo stesso CIVATI ( che io adoro ) bisogna CAMBIARE veramente ... ma non cambiare con il finto renzi figlio dei bancari e delle Lobby bisogna CAMBIARE veramente ..

non parlo solo del M5S che odiate a prescindere ( fortunatamente siete pochi ) ma che citati tirasse fuori le balls una volta tanto e si facesse un suo partito.. prenderebbe TUTTI i voti della sinistra che oggi prende quel finto di Renzi.

fallo per i tuoi figli.. provaci..

Non conosco bene Civati ma quelle cose le diceva anche io tuo caro amicone. E' impossibile sapere a priori.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma che citati tirasse fuori le balls una volta tanto e si facesse un suo partito.. prenderebbe TUTTI i voti della sinistra che oggi prende quel finto di Renzi.
fallo per i tuoi figli.. provaci..
Civati(che a me piace come persona e forse l unico uomo di una sinistra moderna)...prenderebbe il 5/7% se gli va bene.
Poi discutiamo delle politiche di civati...cosa vuole civati?concertazione con il sindacato per rimanere in stagnazione?
Ma lo sa civati che in germania e nel resto d europa produttivo non esiste l art 18 suo attuale cavallo di battaglia?
Il sindacato e civati se vogliono fare opposizione vera sul lavoro devono dire...va bene togliamo l articolo 18 ma vogliamo ammortizzatori sociali piu imponenti come succede nel resto d europa.
Ma ovviamente a loro interessa altro...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Intanto un sondaggio odierno rivela le prime incrinature nelle percentuali...che sia già finita la luna di miele di Renzi con gli italiani?

O forse i miei connazionali si sono accorti che, in quanto eccellente venditore di fumo, Renzi avrebbe fatto meglio a fare il pusher?
 
Alto
head>