Berlusconi pensa a Lotito come sindaco di Roma

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Non è che devono votare per il calcio, ma mi spieghi come possono votare per affinità politiche con uno che con la politica non c'entra nulla ? :asd:
Non sto difendendo una possibile candidatura di Lotito sia chiaro, trovo assurdo che possa essere il candidato, se fosse ben venga per la sinistra.
Comunque mi pare che molti candidati o eletti c'entrino ben poco con la politica prima di farne parte. Che poi Lotito sia losco e inqualificabile è indubbio.

Quello che purtroppo voglio sottolineare è che ancora una volta la politica italiana si dimostra di una ridicolezza e di una clownaggine mostruosa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Certo che anche per pensare soltanto una cosa del genere ci vuole proprio coraggio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Le persone votano per la fede calcistica ovvio. Sono certo che in parte sia così ma suvvia, scrivere queste cose sminuisce il popolo romano in tutto e per tutto ed io non voglio pensare che sia così. Smettiamola di mischiare calcio e politica almeno noi cittadini.

Non hai proprio capito il mio post...non c'entra nulla il calcio, dico solo che Lotito è odiato a destra e a manca..chi cavolo lo vota uno così??
 
Alto
head>