Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Nick
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    365

    Berlusconi pensa di scaricare Galliani: il Milan ad un super-manager?

    Terremoto Milan, Berlusconi pensa di scaricare Galliani: il Milan ad un super-manager?
    Il sito Dagospia riporta una clamorosa indiscrezione, non solo Allegri nel mirino del Cavaliere.

    Si addensano nubi fitte sul futuro del Milan, con sviluppi imprevedibili ad oggi. Dopo le voci di un passaggio di mano al gruppo Ferrero, spunta un'altra notizia scoop . Se Allegri è perennemente sulla graticola, come di consueto e come ammette l'allenatore che ha fatto più punti negli ultimi due anni (163, per la precisione), a rischiare la poltrona sarebbe - stando agli ultimi rumors - niente poco di meno che Adriano Galliani, il più autorevole esponente del berlusconismo applicato al calcio, un uomo dell'inner circle di Silvio Berlusconi.

    Il geometra di Monza è legato al Cavaliere da una pluriennale amicizia; i risultati del Diavolo potrebbero spingere Silvio a un clamoroso divorzio, una rottura che sembreva improponibile solo qualche mese fa.

    La notizia, uno spiffero dalle conseguenze a dir poco dirompenti, è stata data dal sito Dagospia, che ha sempre fonti interne e/o anonime abbastanza qualificate. Verrebbe meno uno dei sodalizi più prolifici del calcio italiano.

    Galliani sarebbe sacrificato sull'altare dell'amicizia: pagherebbe anche anche il pessimo rapporto con alcuni dirigenti del Pdl. Prova provata l'ultima bordata in ordine di tempo di Roberto Formigoni, che ha sparato a zero sulla cessione di Fantantonio ai cugini dell'Inter: "Quest’anno abbiamo regalato Cassano e un po’ di soldi all’Inter per avere un buon giocatore come Pazzini, però questa non mi sembra una grande politica". I risultati del Milan in campionato e in Champions saranno decisivi per Galliani, che deve garantirsi sul campo una riconferma. Il Milan ha 9 punti di ritardo dalla coppia di testa e la campagna acquisti non è stata proprio esaltante.

    Il sito di Roberto D'Agostino racconta di una meditazione in corso ad Arcore. Ci sarebbe infatti anche il nome del successore di Galliani, a Berlusconi, che vuole garantire una sorta di atterraggio morbido per assicurare l'ascesa alla figlia Barbara Berlusconi, non dispiacerebbe la figura del managaer Giuseppe Biesuz, che ha ricoperto incarichi di primo piano in Trenitalia, Ferrovie Nord, Bialetti e Richard Ginori. Un dirigente di provata esperienza, un po' digiuno comunque del mondo del pallone.

    Il Cavaliere, secondo Dago, sarebbe affascinato dalle idee di grande innovazione di Biesuz, che è stato in predicato di rivestire un ruolo di alto profilo anche in Finmeccanica, ipotesi tramontata in un secondo momento. A questo punto gli si potrebbero spalancare le porte della dirigenza rossonera, tutt'altro che un risarcimento. Per le istituzioni del calcio sarebbe una specie di tsunami, il più violento dei 25 anni di presidenza berlusconiana, paragonabile solo alla fuoriuscita di Luciano Moggi per via giudiziaria.

    http://sport.virgilio.it/calcio/terr...-a-biesuz.html

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,574
    Sarebbe anche l'ora che Galliani se ne andasse... la sua incompetenza ci sta affossando definitivamente. Le ultime due finestre di mercato sono state a dir poco ridicole.

  4. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Che la dirigenza vada cambiata è qualcosa di evidente. Senza voler sparare troppo a zero addosso a Fester, il suo operato e comunque in generale il suo modo di agire è completamente anacronistico, lo conferma anche una sua uscita questa estate quando andò a chiudere per Niang, in cui si lamentò del fatto che in passato partiva per comprare Ronaldo (grande affarone quello eh, ottimo da citare).
    Secondo me gli è superiore anche Leonardo, ok che aveva carta bianca, ma allora a centrocampo perchè non comprare uno Xabi Alonso, un Fabregas e via dicendo? Invece prende Verratti, un'intuizione che Galliani non avrebbe mai e poi mai avuto.

    Ma tanto non succederà mai, anche solo dal punto di vista economico ho letto da qualche parte che fare fuori Fester si tradurrebbe in una liquidazione colossale, figuriamoci.

  5. #4
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Prima o poi pure lui dovrà andarsene!

  6. #5
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Dagospia: Berlusconi pronto a scaricare Galliani

    http://milanworldblog.net/2012/10/01...care-galliani/
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  7. #6
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Magari..il problema è il suo erede..dev'essere prima un grandissimo esperto di calcio e poi un manager, non il contrario
    www.uaitstudio.it

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Magari..il problema è il suo erede..dev'essere prima un grandissimo esperto di calcio e poi un manager, non il contrario
    difficile trovare tanta competenza in un unico individuo , non a caso una società che si rispettiavrebbe l'amministratore delegato e il direttore sportivo , uno si occupa del lato manageriale e l'altro di quello sportivo
    Il fu frenguzzo

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,732
    super manager ? non so perchè ma mi è subito venuto in mente briatore, che recentemente tra l'altro abbiamo visto in tribuna a san siro.

    cmq c'è da fare piazza pulita, non solo galliani, ma un pò tutto lo staff dirigenziale.
    se poi leva le tende pure silvio, meglio ancora.

    l'importante è che metta qualcuno competente, non la figlia di turno o qualche raccomandato pdllino.

    cmq in generale mi sembra una bufala, non abbiamo soldi per pagarci l'esonero di allegri, figuriamoci la buon'uscita a galliani.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il giorno che Galliani lascerà il Milan sarà per scelta personale o perchè Berlusconi stesso lascia la squadra. Non lo caccerà mai.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Chiacchiere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.