Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Sostituire subito Allegri?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

17 68.00%
  • No

8 32.00%
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 210

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    E' un allenatore che non se lo sta ricordando nessuno, ha un esperienza internazionale di grande livello conosce gia il campionato italiano, all'Milan potrebbe riscattarsi. Io allegri non lo voglio piu basta!!!! Mi rimangio tutti commenti positivi su di lui
    Ultima modifica di Tifo'o; 16-09-2012 alle 16:33

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' assolutamente libero. Avevo sentito Sensibile, DS della Samp, a fine estate spiegare i motivi per cui non č andata a buon fine la trattativa. Non era un problema di soldi, Benitez chiedeva poco, ma era l'ambizione dell'allenatore a non andare d'accordo.
    Lui voleva una squadra che arrivasse a giocare per il titolo tempo qualche anno, quindi un progetto ambizioso.

A me Benitez piace, assolutamente.
    a rigor di logica dovrebbe rifiutare pure il milan
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Tifņ, io dopo il primo anno avevo avuto un campanello di allarme, sul piano del gioco. Se tu giochi male hai solo un modo per zittire la gente, me compreso, vincere qualche competizione. Il primo anno l'ha fatto, poi no. E continuo a sostenere che quel primo anno č stato secondo me sopratutto la mancanza di un'antagonista.

Ma se durante l'anno non dimostri sul piano del gioco nulla e in pił a fine stagione non vinci niente, chi ti puņ difendere? Nessuno.

Allegri ha dimostrato testardaggine, incapacitą di gestione di uno spogliatoio, incapacitą di motivare la squadra, incapacitą di dare un'identitą e un gioco, poca elasticitą.

Quand'č arrivato ero entusiasta, ma non ha dimostrato di aver saputo fare il salto di qualitą.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Milan, Galliani sicuro: "Allegri non č in discussione"

Il giorno dopo la sconfitta contro l'Atalanta, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha deciso di recarsi a Milanello e di pranzare con la squadra che č gią tornata ad allenarsi in vista della sfida di martedģ contro l'Anderlecht. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport24: "Allegri non č assolutamente in discussione, deve rimanere sereno. Ora dobbiamo pensare a vincere e a ritrovare gli infortunati. Berlusconi mi ha chiesto di stare vicino alla squadra e tranquillizzarla in questo momento".

fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=385059

Member L'avatar di bmb
    Cesarone Maldini

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Non č in discussione, capovolgete la dichiarazione e zac...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    che pizza sicuramente farą tutta la stagione, poi credo lo spediscano

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E' un allenatore che non se lo sta ricordando nessuno, ha un esperienza internazionale di grande livello conosce gia il campionato italiano, all'Milan potrebbe riscattarsi. Io allegri non lo voglio piu basta!!!! Mi rimangio tutti commenti positivi su di lui
    Nel mio caso commenti positivi su Allegri era chiedermi troppo, ma sono pronto a rimangiarmi subito l'idea che avevo che si dovesse in ogni caso andare avanti con lui fine a fine stagione. Dopo lo strazio di ieri, obiettivamente non si potrą andare avanti cosi per piu' di 2,3 partite al massimo.
    Non mi aspettavo proprio un'altra sconfitta, passi gli infortuni che abbiamo, ma questo non ci sta capendo nulla, č completamente nel pallone, e con lui tutta la squadra.
    Concordo su Benitez, magari...

Member L'avatar di AndrasWave
    Localitą
    prov. di Cuneo
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäń 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    che pizza sicuramente farą tutta la stagione, poi credo lo spediscano
    Nonostante tutto sarebbe la soluzione migliore. Un traghettatore a questo punto del campionato vorrebbe decretare la definitiva resa su qualsiasi obbiettivo minimo di stagione.
    I vari Montella, Spalletti, Guardiola, Ancelotti, Benitez sono allenatori da inizio di stagione (luglio) su cui fondare un progetto di squadra. Affidare sto scembio al Bortolo Mutti di turno non farebbe altro che peggiorare la situazione.

Questo č il Milan "formato" Allegri-Galliani. Questo č il Milan da tenere fino a fine stagione.
    Alla fine (a meno che non si perdano 6-7 partite di fila) sarą buono e giusto mandare fuori dalle palle l'allenatore toscano e vendere tutti i giocatori legati al suo "modulo" di sta ceppa.

Purtroppo gli Amministratori Delegati non si esonerano. Vengono succeduti solo dopo la morte.

Raga intanto inziamo a mettere Tassotti per questa stagione. E' la soluzione migliore. E' al Milan da 30 anni,conosce l'ambiente,i giocatori,penso che meglio di Allegri sia.
    Poi vediamo per l'anno prossimo un progetto (mi viene da ridere solo a scriverlo) nuovo con un allenatore giovane tipo Montella!
    Dei tre citati invece preferirei Rijkaard

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.