Berlusconi pensa al ribaltone in panchina

Sostituire subito Allegri?

  • Si

    Voti: 17 70.8%
  • No

    Voti: 7 29.2%

  • Votanti
    24

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
figurati se spalletti viene ad allenare il milan che non tirano la grana, rimane allo zenit almeno la puo fare richieste e viene accontentato,
 

drama 84

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
a me non dispiacerebbe Delio Rossi

20120502_rossi.jpg
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Ora come ora chiunque è meglio di Allegri
Mi andrebbe bene pure Costacurta, che pur essendo 0 tatticamente (come allegri eh) ma credo avrebbe le palle di mandare a quel paese qualche giocatore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ditemi quello che volete ma prenderei pure Benitez che mi sembra libero. se non sbaglio stava per andare alla samp, ergo lo stipendio non dovrebbe essere alto.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Chiunque al posto di allegri fuori da milanello somaro fuori da milanello
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Montella...Spalletti...perché mai dovrebbero venire al Milan? Sono 2 allenatori, il primo appena ingaggiato e al quale la dirigenza ha comprato tutti i giocatori funzionali al SUO modulo... e il secondo ha voluto giocatori per rinforzare la squadra e dire la sua anche in Champions.
Accostare questi nomi al Milan significa essere fuori dal mondo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,919
Reaction score
28,063
Solo Filippo Galli o Costacurta potrebbero allenare questo Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Montella...Spalletti...perché mai dovrebbero venire al Milan? Sono 2 allenatori, il primo appena ingaggiato e al quale la dirigenza ha comprato tutti i giocatori funzionali al SUO modulo... e il secondo ha voluto giocatori per rinforzare la squadra e dire la sua anche in Champions.
Accostare questi nomi al Milan significa essere fuori dal mondo.

Ma soprattutto è molto difficile che il Milan spenda 10 milioni lordi per stipendiare due allenatori. Si cambierà solo se a Natale saremo decimi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ditemi quello che volete ma prenderei pure Benitez che mi sembra libero. se non sbaglio stava per andare alla samp, ergo lo stipendio non dovrebbe essere alto.

E' assolutamente libero. Avevo sentito Sensibile, DS della Samp, a fine estate spiegare i motivi per cui non è andata a buon fine la trattativa. Non era un problema di soldi, Benitez chiedeva poco, ma era l'ambizione dell'allenatore a non andare d'accordo.
Lui voleva una squadra che arrivasse a giocare per il titolo tempo qualche anno, quindi un progetto ambizioso.

A me Benitez piace, assolutamente.
 
Alto
head>