Berlusconi pensa al ribaltone in panchina

Sostituire subito Allegri?

  • Si

    Voti: 17 70.8%
  • No

    Voti: 7 29.2%

  • Votanti
    24
U

Underhill84

Guest
Da calcionews24
16:09 | 07/09 Calciomercato Milan, Santini: "Tre nomi per il dopo Allegri"


CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI ANCELOTTI - Fabio Santini, esperto di mercato e giornalista, ai microfoni de Il Sussidiario, ha così commentato il possibile dopo Allegri sulla panchina del Milan: "Io credo che il futuro di Allegri dipenda soltanto dai risultati che porterà a casa. Credo che il tecnico abbia ragione a parlare di una squadra che non è da scudetto, ma da primi tre posti. Rijkaard, van Basten e Carlo Ancelotti sono i tre nomi più papabili per sostituire l'ex Cagliari, soprattutto perché il tecnico del PSG non se la passa bene in Francia".

uno peggiore dell'altro
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
''La Stampa'' in edicola oggi dedica ampio spazio alla partita del Milan di stasera focalizzando l’attenzione su un protagonista in particolare: Massimiliano Allegri. Il titolo con cui il giornale torinese sceglie di aprire l’articolo è significativo: ''Dallo scudetto alla graticola, Allegri un precario in panchina''. Il tecnico livornese, diciamo così, non sembra essere particolarmente amato dalla carta stampata.

Fonte: tuttomercatoweb
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
A settembre sapevo si aprisse la caccia, non la caccia ad Allegri. Insomma è lui il male del Milan? No perchè io pensavo fosse la totale mancanza di un progetto societario, e di una rosa ai limiti dell'imbarazzante. Dubito sia stato Allegri a voler passare da Thiago-Nesta a Bonera-Acerbi.. ma forse mi sbaglio è....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan, Allegri a tre ore dall'esonero​

Milan-Anderlecht, martedì 18 settembre ore 20.45; Udinese-Milan, domenica 23 settembre ore 15. 90 + 90 minuti, tre ore di gioco: è il tempo che Massimiliano Allegri ha a disposizione per salvare la sua panchina.

Perché è evidente che, se alla doppia sconfitta nei primi due appuntamenti stagionali a San Siro (ko con Sampdoria e Atalanta, intervallati dalla vittoria di Bologna), dovessero seguire altri due passi falsi, per il Milan sarebbe difficile ripresentarsi davanti ai propri tifosi, mercoledì 26 settembre contro il Cagliari, con lo stesso tecnico al comando.

Per la società rossonera, infatti, la rosa messa a disposizione di Allegri ha tutte le carte in regola per competere per il titolo, come ribadito più volte dall'ad Adriano Galliani. E quindi la logica conseguenza di altre due eventuali sconfitte non potrebbe che essere l'allontanemento dell'allenatore.

La convinzione poi che il parco giocatori del club di via Turati sia davvero in grado di competere per lo scudetto (e per una buona Champions League) è ovviamente molto opinabile (e verrebbe da dire che non lo è, viste le prestazioni nei primi incontri della stagione), ma questo naturalmente è un dettaglio trascurabile: perché nel calcio spesso e volentieri la responsabilità degli errori compiuti da una società viene scaricata sull'allenatore. Poi ci sono anche gli errori del tecnico, ma questo è un altro discorso, rispetto al fatto che Allegri si appresta a diventare il capro espiatorio di un'estate rossonera piena di errori.


fonte:http://www.calciomercato.com/mercato/milan-allegri-a-tre-ore-dall-esonero-995561
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Voglio Di Canio.
Almeno chi non corre si ritrova con la macchina in fiamme :troll:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Una pazza idea sarebbe richiamare sacchi.


Scherzo, voglio vedere se ci leggono in modo tale da ipotizzare quanto ci mettano i titoloni a fare il suo nome.

Ad oggi tra i vari yesman quello che mi ispira di piu' e' pastacurta.

Altrimenti Maldini (se lo puo' fare, inzaghi credo avra' lo stesso successo di v.basten come allenatore.
E ancora Bielsa o Spalletti .

Io mi auguro sia quest' ultimo
 
Alto
head>