Berlusconi pensa al ribaltone in panchina

Sostituire subito Allegri?

  • Si

    Voti: 17 70.8%
  • No

    Voti: 7 29.2%

  • Votanti
    24

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Carletto poteva sicuramente vincere piu in campionato ma io tutti gli scudi di monfrigno e una champions non li cambio con il ciclo di ancelotti.Avevamo un gioco,eravamo uno squadrone che sapeva cosa fare con la palla tra i piedi..altro che lancio lungo x ibra!sti *****...quando di diceva seedorf pirlo e rui costa non possono giocare insieme lui è riuscito a trovarci cmq il giusto equilibrio.In europa siamo strati protagonisti per anni..e le champions potevano essere tranquillamente 3 porca t.......a!!!!Allegri è un allenatore da cagliari,cocciuto che non sa gestire uno spogliatoio di campioni e manco dimezze ***** a quanto sembra.Cmq dite quel che volete ma anche con la rosa che abbiamo è inamissibile perdere PER MANCANZA di gioco 2 partite a san siro e vincere a bologna x 3 episodi fortunati.Che hanno le rose dell atalanta e quella della samp piu di quella del milan attuale???sono partite da vincere stop,altrimenti via fuori dalle palle altro che "a sansiro con il berlusconi ne abbiamo perse 3 magari ora la quarta la vinciamo".Ma che dichiarazioni sono?????Tasso io sono con te.

Vedder ognuno la vede a modo suo, ma secondo me il milan ancelottiano vinceva quasi esclusivamente perchè dal portiere fino all'ultima punta erano quasi tutti fuoriclasse.
Riguardo ad Allegri, per me non ha piu' alibi, ok ha giocatori importanti che sono fuori e altri nuovi da rodare, ma gioco 0 - nuove soluzioni tattiche 0 - corsa 0 ha poche giustificazioni; non puoi averne quando perdi con atalanta e samp.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Robinho,Ibrahimovic e Boateng del primo anno hanno formato uno squadrone

Ti ricordo che giocavamo con Abate da una parte e Zambrocco/Antonini dall'altra. Poi Robinho e Boateng tutto sono meno che campioni. Cmq non è che voglio difendere Allegri eh, ho solo fatto una constatazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
PRIMAPAGINA IL CASO Milan-Allegri, sarà esonero?

18 settembre alle 18:34

La panchina di Massimiliano Allegri al Milan è in bilico. L'inizio di stagione (una vittoria e due sconfitte) non può far gioire la dirigenza rossonera. C'è stato un netto ridimensionamento, ma bisogna anche calcolare con chi sono arrivate le sconfitte: Sampdoria e Atalanta, successo ottenuto contro il Bologna. E quando si giocherà contro le grandi del campionato?

Il Milan non di priverà di Allegri per motivi economici o lancerà un giovane (Inzaghi?) su quella che è pur sempre una delle panchine più prestigiose d'Italia?


Fonte: calciomercato.com
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
a mio modesto parere allegri con la squadra di ancelotti non so se sarebbe arrivato a fare 3 finali di champions...i campioni li devi saper gestire motivare e far giocare in una certa maniera...in tutto questo credo che allegri sia un mediocre.E basta con la storia dei 160 passa punti in 2 anni...alla fine i trofei sono quelli che si contano ...uno scudetto vinto con la squadra piu forte e con ibra che non perdeva un campionato da anni...ecco lo score.
 
U

Underhill84

Guest
Parlano di benitez......................................................................................................
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
io l'avrei già cacciato ieri... però serve uno che dia una scossa, con carattere. E non saprei chi potrebbe essere...
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Mi domando chi possa essere l'****** che si siederà sulla panchina del milan per fare una bella figuretta. Neppure Capello con questa squadra farebbe tanto meglio
 
Alto
head>