Berlusconi pensa al ribaltone in panchina

Sostituire subito Allegri?

  • Si

    Voti: 17 70.8%
  • No

    Voti: 7 29.2%

  • Votanti
    24

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
E' da questa estate che stanno mediaticamente costruendo Allegri come il colpevole. Le parole di Galliani dopo la sfida con il Real non furono pronunciate a caso, così come i rumours che uscirono a metà agosto sui litigi tra l'allenatore e lo stesso Fester... Non a caso se fate un giro in rete o ascoltate le tv o radio locali Allegri è dipinto dalla maggior parte dei milanisti come il capro espiatorio, come quello che impedisce alla squadra di rendere. Non si tratta quindi di capire se lo esonereranno, ma quando. E chiaramente la soluzione sarebbe interna per rinfrescare "il Milan ai milanisti". Galli dubito perchè è ormai responsabile del settore giovanile e Inzaghi sarebbe troppo prematuro. O Tassotti che però ha sempre dichiarato di non voler divenire primo allenatore o Costacurta, che ahimè è la scelta più probabile ora come ora.

.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Allegri con lo squadrone in Champions ha fatto pena, Carletto ne ha vinte due.

Io ho detto che è sopravvalutato, non che sia una schiappa. Ha vinto 2 champions piu' una'altra finale, ed è un grande merito che nessuno gli toglie per carità, pero' per me troppo troppo a scapito del campionato nel quale, nonostante avesse lo squadrone (con la S maiuscola), già dopo 10 giornate era spesso clamorosamente fuori dai giochi, e credo che molti di noi qui se lo ricordino. In quasi un decennio ha vinto 1 solo scudetto avendo come concorrente la Roma, ma quando la concorrenza era piu' o meno del suo livello è sempre uscito sconfitto (Juve 2003-2006, Inter 2007), sempre.
Ha avuto la gran dote di saper gestire lo spogliatoio come pochi, ha il merito di aver inventato Pirlo nel ruolo che lo ha consacrato, ma tatticamente non è granche, e chi ricorda le tante partite di campionato contro le piccole di quegli anni sa di cosa sto parlando.
Ecco perchè ti dico che è sopravvalutato, specie se consideri che è andato via dal Milan da top coach alla stregua di un Mourinho o di un Guardiola.
Per carità è un vero milanista e lo ringrazierò sempre per quelle due champions stupende, pero' dovendo essere obiettivo lo giudico un discreto amministratore di squadre forti, niente di piu'.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Carletto poteva sicuramente vincere piu in campionato ma io tutti gli scudi di monfrigno e una champions non li cambio con il ciclo di ancelotti.Avevamo un gioco,eravamo uno squadrone che sapeva cosa fare con la palla tra i piedi..altro che lancio lungo x ibra!sti *****...quando di diceva seedorf pirlo e rui costa non possono giocare insieme lui è riuscito a trovarci cmq il giusto equilibrio.In europa siamo strati protagonisti per anni..e le champions potevano essere tranquillamente 3 porca t.......a!!!!Allegri è un allenatore da cagliari,cocciuto che non sa gestire uno spogliatoio di campioni e manco dimezze ***** a quanto sembra.Cmq dite quel che volete ma anche con la rosa che abbiamo è inamissibile perdere PER MANCANZA di gioco 2 partite a san siro e vincere a bologna x 3 episodi fortunati.Che hanno le rose dell atalanta e quella della samp piu di quella del milan attuale???sono partite da vincere stop,altrimenti via fuori dalle palle altro che "a sansiro con il berlusconi ne abbiamo perse 3 magari ora la quarta la vinciamo".Ma che dichiarazioni sono?????Tasso io sono con te.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ho capito :D Purtroppo negli ultimi anni in campionato con chiunque abbiamo fatto schifo :(

scusami se vado lungo, ma concentro, visto che non ho tempo per scrivere continuamente:)
Comunque che Carletto sia superiore all'acciuga figurati, non è in discussione, pero' diciamo anche che acciuga non ha mai avuto lp squadrone che ha avuto Ancelotti, cioè difficile fare paragoni
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Inzaghi
Costacurta
Gullit
Rjikaard

Un ex-allenatore (il Frank) e due non-allenatori. Andiamo bene.
 
Alto
head>