Berlusconi parla di Messi,Balotelli e Allegri.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Silvio Berlusconi ai microfoni di RTL 102.5 ha parlato di diversi argomenti, da Balotelli al futuro di Allegri fino ad arrivare a Messi:

Su Messi e il Barcellona:"I miei suggerimenti sono che qualche uomo di punta, come Messi, dovrebbe essere curato a uomo, abbiamo due punte come Pazzini ed El Sharaawy, anche se Robinho lo giudico molto positivo, e sono per le due punte. Non è per l'attacco ma per il centrocampo e la difesa che suggerisco per un gioco dialogato e anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa."

Su Allegri:"Sarà molto difficile, non ho trovato il tempo per parlare con l'allenatore - aggiunge Berlusconi -. So qual è il ruolo del presidente e dell'allenatore e lo rispetto, ma se il presidente non è d'accordo lo licenzia. Allegri è ancora lì e ha un altro anno di contratto."

Su Balotelli:"Balotelli ha avuto un inizio fortunato. Speriamo che continui così e che soprattutto si comporti bene.In allenamento e in campo è irreprensibile, quando è fuori, forse a seguito anche di provocazioni, qualche volta esagera."
 
Alto
head>