Berlusconi parla di Messi, Balotelli e Allegri

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Silvio Berlusconi ai microfoni di RTL 102.5 ha parlato di diversi argomenti, da Balotelli al futuro di Allegri fino ad arrivare a Messi:

Su Messi e il Barcellona:"I miei suggerimenti sono che qualche uomo di punta, come Messi, dovrebbe essere curato a uomo, abbiamo due punte come Pazzini ed El Sharaawy, anche se Robinho lo giudico molto positivo, e sono per le due punte. Non è per l'attacco ma per il centrocampo e la difesa che suggerisco per un gioco dialogato e anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa."

Su Allegri:"Sarà molto difficile, non ho trovato il tempo per parlare con l'allenatore - aggiunge Berlusconi -. So qual è il ruolo del presidente e dell'allenatore e lo rispetto, ma se il presidente non è d'accordo lo licenzia. Allegri è ancora lì e ha un altro anno di contratto."

Su Balotelli:"Balotelli ha avuto un inizio fortunato. Speriamo che continui così e che soprattutto si comporti bene.In allenamento e in campo è irreprensibile, quando è fuori, forse a seguito anche di provocazioni, qualche volta esagera."


Edit: qualche moderatore nel titolo puo cambiare Berlusconi e mettere Balotelli, ho sbagliato :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Gli uomini di punta del Barca sono 4-5,nano,come li fai a marcare tutti a uomo???Questo,come al solito,non capisce una mazza....:facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Marcare Messi è dura per tutti, questo è chiaro, ma è altrettanto ovvio che se lasci libertà alla pulce ti fa malissimo. E' essenziale fare il costante raddoppio di marcatura.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nesta faceva una fatica boia a stare dietro a Messi ed era Nesta, mica Carrozzieri.
Marcare Messi è dura per tutti, questo è chiaro, ma è altrettanto ovvio che se lasci libertà alla pulce ti fa malissimo. E' essenziale fare il costante raddoppio di marcatura.
Raddoppiare o triplicare mi fa paura perché quell'alieno di Leo se vede qualcuno che lo raddoppia o lo triplica ti smarca Iniesta con un tocco e hai perso in una sola volta 2/3 giocatori.
 
Alto
head>