Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

Berlusconi:"Ottimista su Ancelotti. Soci per il Milan? Ancora nulla"

Silvio Berlusconi,a Radio Capital, ha parlato, tra le altre, anche di Ancelotti e della cessione di quote del Milan. Ecco le parole del numero 1 rossonero:"Spero che Galliani possa convincere Ancelotti a tornare al Milan. Io sono ottimista, ed anche Galliani lo è. Se vendo il Milan? No. Non ho mai pensato di venderlo. Cerco solo qualcuno che mi aiuti nelle sforzo finanziario. Ma non l'ho ancora trovato".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La mia speranza è che essendo la prima una bufala assodata si porti dietro pure la seconda considerazione.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi,a Radio Capital, ha parlato, tra le altre, anche di Ancelotti e della cessione di quote del Milan. Ecco le parole del numero 1 rossonero:"Spero che Galliani possa convincere Ancelotti a tornare al Milan. Io sono ottimista, ed anche Galliani lo è. Se vendo il Milan? No. Non ho mai pensato di venderlo. Cerco solo qualcuno che mi aiuti nelle sforzo finanziario. Ma non l'ho ancora trovato".
    mi sembrano le classiche bufale pre elettorali

Bannato
    Tutte balle, Berlusconi ormai è suonato come una campana. Non ci sono soldi, non c'è un progetto e al Milan non verrà nessuno. Credo che la cosa migliore da fare per il non presidente e Galliani sia di incominciare a ritagliare le sagome di cartone da applicare sui seggiolini di San Siro, perché dubito ci sia ancora qualcuno disposto a pagare per vedere questo scempio di squadra.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ok la demenza senile ma se da giorni questo continua con sta storia,addirittura si dice ottimista ,qualcosa sotto di reale ci deve essere per forza.....

Bannato
    è peggio di un registratore. Spero vivamente che la vendita è legata alla campagna elettorale e terminatata essa faccia qualche annuncio. Altrimenti la situazione è veramente grave.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Tutte balle, Berlusconi ormai è suonato come una campana. Non ci sono soldi, non c'è un progetto e al Milan non verrà nessuno. Credo che la cosa migliore da fare per il non presidente e Galliani sia di incominciare a ritagliare le sagome di cartone da applicare sui seggiolini di San Siro, perché dubito ci sia ancora qualcuno disposto a pagare per vedere questo scempio di squadra.
    Booom ..clap clap clap
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Sta sparando le ultime cartucce...avete sentito l'intervista da Fazio?
    Se dicesse ora che ha venduto il milan ai cinesi, proprio durante la campagna elettorale in cui sta attaccando il pd e l'ideologia comunista in generale, che figura ci farebbe? avrebbe ancora un briciolo di credibilità?
    quella di Fazio era una battuta in fondo (e lui si è apprestato subito a smentire categoricamente, come punto nell'orgoglio "partito comunista cinese? no ASSOLUTAMENTE NO!...se non ci fosse stato niente sotto, avrebbe risposto in modo più pacato dai), ma non penso che gli altri elettori la penserebbero diversamente.
    soprattutto a livello di immagine, sarebbe la fine (come se già non fosse finito...)
    per questo, si stanno aspettando le elezioni da una parte e la fine del campionato/le finali di coppa dall'altro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mah..io comincio davvero a pensare che in realtà sto vecchio non voglia mollare nulla e ovviamente i cinesi o chi per loro mettono i soldi solo per avere la maggioranza...a nessuno interessa finanziare il Milan perché LUI vada poi a dire che è il presidente più vincente della storia, che il brand Milan è legato al Brand Berlusconi e altre astrusità...mi sa che con le sue pretese da imperatore ha mandato in vacca tutto sto pagliaccio...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mah..io comincio davvero a pensare che in realtà sto vecchio non voglia mollare nulla e ovviamente i cinesi o chi per loro mettono i soldi solo per avere la maggioranza...a nessuno interessa finanziare il Milan perché LUI vada poi a dire che è il presidente più vincente della storia, che il brand Milan è legato al Brand Berlusconi e altre astrusità...mi sa che con le sue pretese da imperatore ha mandato in vacca tutto sto pagliaccio...
    Anche io ho questo timore, c'è da sperare che possa abbassare le pretese.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.