Berlusconi in ospedale fino al 5 luglio. E si prepara a...

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quando dicevo che in caso di non cessione aveva già in programma la sua dipartita terrena non ci andavo poi così lontano, all'ospedale se ne sta bello tranquillo e tutto rimane fermo (era già tutto programmato in accordo con Galliani che avrebbe avuto una ventina di giorni un mese senza doversi muovere), lo stesso Galliani che quando avrà il via libera di andare sul mercato partirà coi soliti botti scontati che dovranno calmare la piazza infastidita da una trattativa infinita.
Il problema è: vorrà ancora usare il Milan per rilanciare il suo partito già morto e sepolto? ma quanto sarebbe paradossale che dopo 30 anni e quasi 20 di "politica" voglia rifare ancora lo stesso giochetto ma con un Milan ai minimi storici? ha funzionato una volta quando le cose andavano bene, ora è giusto mollare la preda in buone mani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Quando dicevo che in caso di non cessione aveva già in programma la sua dipartita terrena non ci andavo poi così lontano, all'ospedale se ne sta bello tranquillo e tutto rimane fermo (era già tutto programmato in accordo con Galliani che avrebbe avuto una ventina di giorni un mese senza doversi muovere), lo stesso Galliani che quando avrà il via libera di andare sul mercato partirà coi soliti botti scontati che dovranno calmare la piazza infastidita da una trattativa infinita.
Il problema è: vorrà ancora usare il Milan per rilanciare il suo partito già morto e sepolto? ma quanto sarebbe paradossale che dopo 30 anni e quasi 20 di "politica" voglia rifare ancora lo stesso giochetto ma con un Milan ai minimi storici? ha funzionato una volta quando le cose andavano bene, ora è giusto mollare la preda in buone mani.

Stiamo parlando di Berlusconi. Il più grande deli... della storia d'Italia ed un folle.

Senza contare che poi il Milan, ormai, non è più un club calcistico ma una lavanderia e una polpetteria. E questo fa comodo. Eccome se fa comodo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ve lo avevo detto.

Questa storia mi sembra tutta una pagliacciata fatta per "purificarsi" e per dare una nuova immagine di sè.

Quando uscirà parleranno di Berlusconi nuovo, rinato, non più in affanno. Un Cyborg pronto a rilanciare il partito.

E riguardo il Milan... fate voi.

Una roba imbarazzante..io non mi vergogno di dire che, conoscendo bene il personaggio, mi auguravo restasse sotto ai ferri..
Incubo senza fine
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come avevo detto stamattina avrei accettato un rinvio di pochi giorni...5 per quanto mi dia fastidio lo sopporterei...ma non sarebbe mai il 5 perchè bisognerebbe aspettare ancora perchè si riprenda ecc...x quanto ottimista sto iniziando a stufarmi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Stiamo parlando di Berlusconi. Il più grande deli... della storia d'Italia ed un folle.

Senza contare che poi il Milan, ormai, non è più un club calcistico ma una lavanderia e una polpetteria. E questo fa comodo. Eccome se fa comodo...

Sì è normale, bisognava creare tifosi capaci di avere 0 aspettative anno dopo anno e ci sono riusciti benissimo, è molto più semplice lavorare male quando i tifosi sono ormai allo stremo delle forze e della passione nel seguire la squadra, tutto ciò che viene in più, magari inaspettatamente, tipo la finale di coppa è tanto di guadagnato e verrà esaltato a non finire per diversi anni (tipo le dichiarazioni sullo scudetto vinto solo "pochi" anni fa).
Forse, dico forse, gli converrebbe lasciare il Milan in altre mani e dedicarsi completamente alla politica, lì è morto e sepolto ma ha un ego talmente grande che non si darà per vinto mai.
 
M

martinmilan

Guest
Come avevo detto stamattina avrei accettato un rinvio di pochi giorni...5 per quanto mi dia fastidio lo sopporterei...ma non sarebbe mai il 5 perchè bisognerebbe aspettare ancora perchè si riprenda ecc...x quanto ottimista sto iniziando a stufarmi

Ovvio che se il 5 lo dimettono poi ci vorrà un altra settimana minimo perchè si ristabilizzi a casa...non è che può fare una megaconferenza 2 giorni dopo dove dovrebbe fare sforzi per parlare, rispondere a domande,fare foto,riflettori ecc ecc...
Per queste operazioni ci vuole assoluta tranquillità per mesi...
I cinesi dovranno aspettare il 20 luglio per programmare e annunciare l'allenatore...
Ditemi voi se poi uno non può pensare male..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ovvio che se il 5 lo dimettono poi ci vorrà un altra settimana minimo perchè si ristabilizzi a casa...non è che può fare una megaconferenza 2 giorni dopo dove dovrebbe fare sforzi per parlare, rispondere a domande,fare foto,riflettori ecc ecc...
Per queste operazioni ci vuole assoluta tranquillità per mesi...
I cinesi dovranno aspettare il 20 luglio per programmare e annunciare l'allenatore...
Ditemi voi se poi uno non può pensare male..

Si un altro mese da oggi, con tutta la buona volontà, non so se lo posso reggere
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
C'è scritto, deve rilanciare il partito (ROTFL)

E per farlo, ha bisogno di grande visibilità. Ormai è un cadavere, in tutti i sensi. Non se lo fila più nessuno. L'unica visibilità gliela dà questa trattativa (o presunta tale) per la cessione del Milan.

Congresso a settembre. Referendum ad ottobre.

"Closing" a settembre. Sarà un caso? Vedremo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
C'è scritto, deve rilanciare il partito (ROTFL)

E per farlo, ha bisogno di grande visibilità. Ormai è un cadavere, in tutti i sensi. Non se lo fila più nessuno. L'unica visibilità gliela dà questa trattativa (o presunta tale) per la cessione del Milan.

Congresso a settembre. Referendum ad ottobre.

"Closing" a settembre. Sarà un caso? Vedremo.

Altro che rilanciare il partito...dovrebbe starsene a casa con copertina e pantofole a vedere vecchi film western e walker texas ranger (cosa che fa quotidianamente mio nonno, con somma felicità aggiungerei)
 
Alto
head>