Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la GdS procede secondo i piani la due diligence (analisi dei conti) ed è in via di definizione il contratto preliminare. Unico e grande ostacolo alla fine positiva della trattativa è la volontà di Berlusconi, dubbioso sulla cordata cinese e con l'umore variabile come il tempo.
    Ma se ha sempre detto sono seri e con patrimoni oltre i 10 ml

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Mamma mia le scenate di Galliani x i mistr-X dagli occhi cerulei...

Comunque vediamola in ottica diversa, POTREBBE essere l'ultimo.loro teatro, uso il condizionale non perché lavoro in Sky, lo.dico prima che mi lapidiate
    Azz ahahah scusaci per tutte le volte che malediamo Sky 😁

Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Ma se ha sempre detto sono seri e con patrimoni oltre i 10 ml
    .

Junior Member
    A me da la sensazione che gran parte della stampa , se non tutta , non sappia minimamente nulla della trattativa
    Anche gli ottimisti non mi pare possano portare molto al loro mulino
    Curioso come il Cor Sport abbia Campopiano che dice una cosa ma il resto che scrive di Milan tutta altra
    Gli ottimisti dicano quello che vogliono e ci mancherebbe pure
    Ma ci sono troppe cose che non tornano
    A partire dalla trasparenza , inesistente
    E che dite di Galtatioto e Gancikoff che parlano di trattativa difficile ?
    Non si sta capendo nulla e per me non è normale

Junior Member
    sono certo che campopiano scriverà che tutto procede, ma berlusconi è indeciso.... si è esposto troppo

Junior Member
    Ma organizzare una protesta fuori l'ospedale con striscioni e centinaia di persone? Io vivo all'estero e non posso andarci...ma sarei stato il primo ad organizzare qualcosa (partendo dai tifosi che conosco) per far sentire la mia voce.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 giugno 2016, dopo il ricovero di Berlusconi a causa di problemi cardiaci, la trattativa per la cessione del club ai cinesi rischia di rallentare.

Sky (Fabrizio Romano): Berlusconi ancora non è convinto di vendere e si è preso qualche giorno di riflessione. Siamo in fase interlocutoria ma Berlusconi (che ora è ricoverato in ospedale) deve comunicare ai vertici di Fininvest quella che è la sua volontà.
    Ma erano controlli già programmati da tempo, va beh dai sta trovando 1500 scuse.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ma erano controlli già programmati da tempo, va beh dai sta trovando 1500 scuse.
    3 giorni in ospedale per dei controlli?

Non sono un medico... ma se capita.. solo ai miliardari
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Ragazzi non dimenticate che siamo ancora in campagna elettorale per i ballottaggi a milano e napoli del centrodestra (e quindi berlu).
    Fino a quel maledetto 19, sentiremo solo vaccate
    Amen.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    3 giorni in ospedale per dei controlli?

Non sono un medico... ma se capita.. solo ai miliardari
    Ho parenti anziani e i controlli possono durare anche due settimane se le condizioni non sono ottimali, sopratutto se si tratta di scompensi cardiaci. Su queste cose non si scherza e non credo che Berlusconi abbia messo su il teatrino. Che stesse male lo si vedeva già dalla TV.

Per il resto, siamo in campagna elettorale, Berlusconi usa il Milan per i suoi fini, lascia tutto sospeso, i giornali ne parlano, lo nominano, lo cercano, lo tengono al centro delle notizie lui è contento. La cessione conviene a tutti e levatevi dalla testa che questo il 14 o il 19 s isveglia e dice "no guardate ci ho ripensato". Ci sono eserciti di professionisti che da 3 settimane lavorano per tradurre e produrre documenti da centinaia di pagine in 3 lingue, perchè Berlusconi ha dato il suo benestare, non può uscirsene all'ultimo secondo e mandare tutto all'aria. Saremmo ai limiti della follia eh...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.