Berlusconi:"ora il PD si faccia carico con noi del governo"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma salvini cosi facendo non sta tradendo tutti i suoi elettori?
In fin dei conti con le votazioni del 4 marzo salvini è come se avesse vinto anche le sue personali 'primarie'.
Se ne fregano alla grande dell'elettore e della volontà del popolo.

Pensa come si sente un elettore Lega Nord che l'ha votato per non avere più il PD al governo e ora secondo i dettami del nano tornerà tutto come prima.

Io non vedo una soluzione se non un governo 5stelle con appoggio Lega Nord
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,257
Clamoroso Brunetta: "Il PD deve avere una camera. Vedo molto bene Renzi con noi".

Salvini: "No categorico. Chi mi ha votato non vuole Renzi o Gentiloni. Chi vuole governare con la Lega appoggi in toto il mio programma"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Clamoroso Brunetta: "Il PD deve avere una camera. Vedo molto bene Renzi con noi".

Salvini: "No categorico. Chi mi ha votato non vuole Renzi o Gentiloni. Chi vuole governare con la Lega appoggi in toto il mio programma"

OCCHIO , il grande inganno sta per essere servito.... OCCHIO.

l'Europa e gli junker non vogliono mica i Di Maio e i Salvini ... occhiooooo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Governo, Brunetta: "Le porte del centrodestra sono aperte per Renzi" e ancora " La nostra idea è quella di un partito unico per la nazione "


OCCHIO
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Salvini non credo ci stia, sarebbe la fine della Lega.
Penso e spero che Salvini si smarchi e vada da solo.

ieri Salvini ha detto che il PD deve essere responsabile e sostenerlo. Poi voglio chiedere a Lollo perché contesta questa cosa che ha detto anche Di Maio?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Governo, Brunetta: "Le porte del centrodestra sono aperte per Renzi" e ancora " La nostra idea è quella di un partito unico per la nazione "


OCCHIO

Che maiali viscidi

Spero che Salvini mantenga la schiena dritta e non si faccia inghiottire nella morsa di questi venditori di pentole
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Clamoroso Brunetta: "Il PD deve avere una camera. Vedo molto bene Renzi con noi".

Salvini: "No categorico. Chi mi ha votato non vuole Renzi o Gentiloni. Chi vuole governare con la Lega appoggi in toto il mio programma"

Asse Lega M5S ormai inevitabile se si vuole lasciare fuori chi non ha a cuore l'italia..

Mi auguro Salvini lo capisca
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Brunetta non ha detto niente di un partito con Renzi

Come no? Leggi quello che ha detto a RadioCapital. Ha praticamente ammesso che erano pronti ad un "partito nazionale" che inglobasse FI e PD ed ha aperto a questa ipotesi ammettendo di voler dare la presidenza della Camera a uno del PD. Purtroppo per loro gli italiani si sono ravveduti in tempo ed hanno fermato questo scempio
 
Alto
head>