Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi o Bersani?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Berlusconi

7 21.21%
  • Bersani

26 78.79%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Berlusconi o Bersani?

Member L'avatar di bmb
    Per la prima volta da quando sono maggiorenne non eserciterò il mio diritto di voto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Per la prima volta da quando sono maggiorenne non eserciterò il mio diritto di voto.

...scelta rispettabile come le altre ma, secondo me, sbagliata.

Secondo me se non si combatte sul serio l'evasione, la corruzione(siamo ai primi posti in Europa) e le mafie non si andrà da nessuna parte.Questi sono i veri mali dell'Italia che nessun governo è riuscito mai a sconfiggere o quanto meno a ridurre(Monti ha già fatto qualcosa in più ma non basta).
    Subito dopo bisognerebbe riformare la giustizia civile perchè i processi in italia sono scandolasamente lunghi rispetto agli altri paesi europei e questo scoraggia gli investimenti esteri e fa "morire" le imprese.Riformare il lavoro sul modello scandinavo della flexsecurity che a mio parere è il più giusto(penso soprattutto ai tanti precari non protetti dall'articolo 18),introdurre la meritocrazia nella scuola(valutazione insegnanti e scuole come in Inghilterra) e nella pubblica amministrazione,liberalizzazioni serie,investimenti in ricerca e così via.
    Ovvero tutto ciò che non farà nè Bersani,che come ho già detto è sicuramente meno peggio di Berlusconi (che reputo il maggiore responsabile della crisi economica sociale e culturale dell'Italia),ma resta comunque il portavoce della Cgil e delle coop,nè nessun altro.Riponevo qualche speranzuccia in Renzi ma ora non mi resta che l'astensione.Povera Italia e poveri noi giovani senza futuro soprattutto.

Senior Member
    sto seriamente pensando all'astensione...o all'annullamento della scheda...non intendo favorire in nessun modo questo squallore

Member L'avatar di Brain84
    Per me il 2013 sarà un anno importante..aprirò lo studio e, se dovesse rimanere così la crisi, molto probabilmente andrò all'estero
    www.uaitstudio.it

Berlusconi: passo indientro se Monti si candida

Ansa

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bersani dai, non scherziamo, il cavaliere mi fa una paura matta, non so dove potrebbe trascinarci

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    E' una votazione tipo "Antonini o Mesbah"?

Gli italiani abbandonano Silvio. Con lui solo il 14 per cento

Affaritaliani

Il nostro sondaggio è preciso.....

Berlusconi: 'Mi ripresento, avete bisogno di me'
    'Ma se Monti fa candidato moderati, mi ritiro. Sono sicuro che la Lega sarà alleata del Pdl'

Ansa

Votate.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.