Berlusconi non vuole cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Ragazzi, la cosa che ancora non è uscita è che dopo Berlusconi il presidente sarà Galliani, mi gioco tutto quello che volete.....signore mio...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
La cosa che a me lascia perplesso è che la gente creda ancora ad una cessione.... Speriamo solo che il Berlusca non diventi ultracentenario

Ma a cosa dovremmo credere? che si tiene un milan che perde 100 milioni all'anno con risultati imbarazzanti (a dir poco) inimicandosi il 99% dei tifosi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Campopiano su Twitter a un tifoso che gli chiedeva circa le voci di Berlusconi che non vuole cedere la maggioranza: "Non mi risulta. Ne scrivo domattina. Domattina sarà tutto più chiaro. Non scappo, anche perché non sono io a vendere il Milan"

sparirà nel nulla a giorni
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Comunque Campopiano non rispondeva ad una domanda sulla maggioranza ma a quella sulla firma dell'esclusiva imho.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Ma a cosa dovremmo credere? che si tiene un milan che perde 100 milioni all'anno con risultati imbarazzanti (a dir poco) inimicandosi il 99% dei tifosi?

Be, basta che guardi Lotito, lo odiano tutti i laziali, ti pare che voglia dar via la Lazio? E' ancora li, bello tranquillo.

Probabilmente ci sono altri interessi in ballo che noi non conosciamo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Campopiano su Twitter a un tifoso che gli chiedeva circa le voci di Berlusconi che non vuole cedere la maggioranza: "Non mi risulta. Ne scrivo domattina. Domattina sarà tutto più chiaro. Non scappo, anche perché non sono io a vendere il Milan"

Per me è chiaro, anche lui sa che non venderà. Non ha risposto negando, anzi dicendo domani ne scriverò. Addio sogni di gloria.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, Silvio Berlusconi, a tutt'oggi, non ha alcuna intenzione di cedere il pacchetto di maggioranza del Milan. Ovvero, non è intenzionato a vendere la società.

Ricordiamo che, almeno secondo quanto riportato da altri media, i cinesi starebbero ancora attendendo l'ok all'esclusiva della trattativa che, ad oggi, ancora non è arrivata.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-...certo-prende-tempo-vt36456-36.html#post947262

Ragazzi calma. Non avete notato che un giorno le sedicenti fonti parlano di un Berlusconi combattuto un altro che non cede la maggioranza? Può essere benissimo una strategia Comunicativa per tenere alta l attenzione sulla vicenda e sulla figura di un uomo che altrimenti sarebbe relegato al ruolo di comprimario sulla scena pubblica, come dicono quelli bravi.
Che poi oggi a dirla tutta solo Montanari ha detto che non ha intenzione di cedere, finora (Di Stefano ha detto che comunque dirà sì all esclusiva e Campopiano più che altro ha risposto alle sollecitazioni Che gli venivano rivolte sul Twitter).
Rimaniamo a quello che ha detto Galatioto e aspettiamo notizie ufficiali, altrimenti ci facciamo il sangue amaro ogni 30 minuti.

P.S. Molti di voi giustamente hanno sottolineato la mancanza di comunicazioni ufficiali (leggi smentite) da parte di Fininvest, ma avete notato che Berlu non ha detto neanche una parola sulla cessione? Eppure ha rilasciato diverse interviste (televisioni locali e network nazionali: mi viene in mente L intervento su Radio 1 alla trasmissione Radio Anch'io all indomani del appoggio a Marchini). L anno scorso di questi tempi era su di giri e concedeva interviste di qua e di là sulla trattativa.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io rimango della mia idea, basterà attendere massimo una settimana e sapremo anche i particolari che ci interesserebbe sapere già ora.
Si era parlato di cedere una minoranza? non credo, altrimenti non saremmo arrivati fino a questo punto.
Si era parlato di cedere il 70%? certo, quindi significa che l'ordine che arriva da Fininvest è vendere, tra l'altro sono passate diverse settimane e io non ho ancora sentito dire da Berlusconi che il Milan non si vende, anzi alcune "soffiate"riferite con una certa sicurezza riferiscono che la "trattativa" è in corso e penso non si possa negare, su questo non è stato solo Campopiano a confermare ma praticamente tutti gli altri in fila.
Io attenderò abbastanza tranquillamente lo svolgersi degli eventi, tanto in questi giorni in cui sembra essere tutto perduto è facile che possa saltare fuori qualcuno che dica "Silvio non vende", troppo facile, allora vorrei la conferma che quello che dice il tizio è vero, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>