Berlusconi non vuole cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io credo che sia molto chiaro, a questo punto, il fatto che Berlusca non voglia cedere assolutamente una quota di maggioranza. Vuole i soldi altrui e vuole comandare. Ovviamente, NESSUNO è disposto a cacciare mezzo miliardo per far gestire il Milan a due buffoni patentati.
Probabilmente Fininvest e i figli stanno cercando di convincerlo, da qui tutto il tempo che sta passando.

C'è un fatto però che ormai dovrebbe essere chiaro per tutti.
Se Galatioto è stato contattato ed ha fatto da intermediario tra i cinesi ed il Milan vuol dire che la volontà di cedere c'è.
Da qui ne consegue che, ovviamente, la base della trattativa sia la maggioranza...i cinesi non si muovono per meno.
Già solo questi due punti, fanno capire (e sono collegamenti logici, non variano in base al mio pensiero soggettivo) che Berlusconi ha già acconsentito a cedere la maggioranza del Milan, altrimenti tutto questo tram tram non si sarebbe neanche avviato. E dirò di più, ha deciso di cedere già da più di un anno, semplicemente con Bee non ha concluso perchè lasciare la maggioranza in mano ad un broker per poi rimetterla sul mercato non lo convinceva, altrimenti avrebbe già firmato nel Maggio scorso.
Ultime cose da evidenziare, ma non meno importanti sono, nell'ordine:
- l'intervista a Galatioto, che poteva anche non avere nulla in mano di ufficiale, ma per sbottonarsi in quel modo dopo mesi di trattative già avviate (perchè è impossibile chiudere una cessione in 2 mesi) aveva i suoi buoni motivi evidentemente e questo fa pensare che tutto fosse incanalato verso il buon esito.
- la non smentita di Fininvest (fino ad ora sempre avvenuta), la non smentita di Evergrande (ricordo che è una s.p.a.) e la "non smentita" di Jack Ma.

Concludo dicendo di non farvi il sangue amaro per ogni piccolezza che dicono i giornalisti perchè quello è il loro lavoro...montare storie.
Campopiano come gli altri, bisogna filtrare tutto...soprattutto in questo periodo che dovrebbe portarci al closing, durante il quale sentiremo le campane di Silvio suonare sempre più forti per farci capire che ha combattuto fino all'ultimo per porgerci un futuro sereno.
Sono convinto che sia quasi già tutto fatto, ancora un mese e passa e poi verrà comunicato.
Aspettiamo il fine settimana e vediamo se ci sono degli sviluppi, ma demoralizzarsi per le parole di questo tizio proprio no.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Questo è capace di far perdere la pazienza anche a padre pio ....persona assolutamente inqualificabile, ormai ha perso la credibilità non solo verso i nostri confronti, ma addirittura anche come uomo d affari dopo questa ennesima presa per **** non avrà più credibilità. ....siamo destinati ad andare nella tomba insieme a lui ed al Milan
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Alt.. Noi diamo per scontato che Galatioto sia stato contattato da Finivest. Se invece fosse l'advisor dei cinesi che puntavano al brand Milan è semplicemente Silvio non cede la maggioranza?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
C'è un fatto però che ormai dovrebbe essere chiaro per tutti.
Se Galatioto è stato contattato ed ha fatto da intermediario tra i cinesi ed il Milan vuol dire che la volontà di cedere c'è.
Da qui ne consegue che, ovviamente, la base della trattativa sia la maggioranza...i cinesi non si muovono per meno.
Già solo questi due punti, fanno capire (e sono collegamenti logici, non variano in base al mio pensiero soggettivo) che Berlusconi ha già acconsentito a cedere la maggioranza del Milan, altrimenti tutto questo tram tram non si sarebbe neanche avviato. E dirò di più, ha deciso di cedere già da più di un anno, semplicemente con Bee non ha concluso perchè lasciare la maggioranza in mano ad un broker per poi rimetterla sul mercato non lo convinceva, altrimenti avrebbe già firmato nel Maggio scorso.
Ultime cose da evidenziare, ma non meno importanti sono, nell'ordine:
- l'intervista a Galatioto, che poteva anche non avere nulla in mano di ufficiale, ma per sbottonarsi in quel modo dopo mesi di trattative già avviate (perchè è impossibile chiudere una cessione in 2 mesi) aveva i suoi buoni motivi evidentemente e questo fa pensare che tutto fosse incanalato verso il buon esito.
- la non smentita di Fininvest (fino ad ora sempre avvenuta), la non smentita di Evergrande (ricordo che è una s.p.a.) e la "non smentita" di Jack Ma.

Concludo dicendo di non farvi il sangue amaro per ogni piccolezza che dicono i giornalisti perchè quello è il loro lavoro...montare storie.
Campopiano come gli altri, bisogna filtrare tutto...soprattutto in questo periodo che dovrebbe portarci al closing, durante il quale sentiremo le campane di Silvio suonare sempre più forti per farci capire che ha combattuto fino all'ultimo per porgerci un futuro sereno.
Sono convinto che sia quasi già tutto fatto, ancora un mese e passa e poi verrà comunicato.
Aspettiamo il fine settimana e vediamo se ci sono degli sviluppi, ma demoralizzarsi per le parole di questo tizio proprio no.

Sono d'accordo, in questo momento è importante prendere tutto con grande serenità... Se poi al 1' di Giugno ci sarà sempre Galliani a fare il mercato allora ci dedicheremo ad altro, farsi venire il sangue amaro per ogni parola di qualsiasi pseudo - giornalista non vi fa vivere bene... Se deve andare andrà... Non ci resta che aspettare, se non andrà allora potremo disperarci
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, Silvio Berlusconi, a tutt'oggi, non ha alcuna intenzione di cedere il pacchetto di maggioranza del Milan. Ovvero, non è intenzionato a vendere la società.

Ricordiamo che, almeno secondo quanto riportato da altri media, i cinesi starebbero ancora attendendo l'ok all'esclusiva della trattativa che, ad oggi, ancora non è arrivata.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/cessione-...certo-prende-tempo-vt36456-36.html#post947262

Finora anch'io ho seguito gli sbalzi d'umore conseguenti alle sparate dei giornalisti di ogni ordine e grado, ma credo che sia l'ora del realismo. Torniamo coi piedi per terra. A mio giudizio, l'elemento su cui possiamo fare affidamento massimo è uno solo ed è l'intervista di Galatioto. Sei-otto settimane dal 16 aprile fanno l'11 (diciamo 15 per comodità) giugno. Fino ad allora ne sentiremo di ogni, in un senso o nell'altro. Non esaltiamoci e non abbattiamoci. D'altronde, non capisco come mai questo Galatioto doveva esporsi così se la trattativa non fosse stata a buon punto: ha dato dei tempi di massima, non posso credere che all'improvviso B. faccia saltare tutto per ghiribizzo. Né Galatioto è fantoccio di B., anzi lo sfan**lerebbe in un attimo.
In secondo luogo, anche se non è una certezza assoluta, mi confortano i silenzi di Fininvest e Evergrande, che sono il venditore e l'esponente più noto dei compratori. Se tutto fosse una balla, perché non smentire subito?
In terzo luogo, è tutto fermo e i rinnovi dei nostri amati cessi a pedali non ci sono stati: se Fester fosse stato sicuro di restare in sella, avrebbe già definito i contratti del Capitone e di Rigorelli in un baleno. Eppure nisba.
Fiducia, fratelli, fiducia. Attenti ai romanzi dei giornalisti. E attendere la deadline di Galatioto. Scommetto che sarà lui a stesso a sbugiardare B. se tutto si blocca per un capriccio. Non tarderà, eventualmente, a farsi sentire.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Anche Campopiano su Twitter ha detto che ne parla domani. Se fosse stata una notizia controcorrente da "sgoop" avrebbe messo i classici #staytuned e +++ notizia +++.
Siamo a titoli di coda. Almeno sto giro è durato poco ma la delusione è all'ennesima potenza per via di quello che poteva essere e probabilmente non sarà (la Cina intera dietro al nostro Milan).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Milano Finanza è decisamente attendibile, no?

Considerando poi anche la negatività di Campopiano di oggi e di altri fonti... direi di mettersi il cuore in pace :)

Amen fratello. E' stato abbastanza bello finchè è durata, ho pensato un po' meno a Brocchi in queste ultime settimane.

Settimana scorsa diceva che erano più alte le probabilità di cessione..:asd:

Ma non può aver cambiato idea adesso (esattamente come l'anno scorso eh) ? Non capisco come facciate a sopravvalutarlo sto qui.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
C'è un fatto però che ormai dovrebbe essere chiaro per tutti.
Se Galatioto è stato contattato ed ha fatto da intermediario tra i cinesi ed il Milan vuol dire che la volontà di cedere c'è.
Da qui ne consegue che, ovviamente, la base della trattativa sia la maggioranza...i cinesi non si muovono per meno.
Già solo questi due punti, fanno capire (e sono collegamenti logici, non variano in base al mio pensiero soggettivo) che Berlusconi ha già acconsentito a cedere la maggioranza del Milan, altrimenti tutto questo tram tram non si sarebbe neanche avviato. E dirò di più, ha deciso di cedere già da più di un anno, semplicemente con Bee non ha concluso perchè lasciare la maggioranza in mano ad un broker per poi rimetterla sul mercato non lo convinceva, altrimenti avrebbe già firmato nel Maggio scorso.
Ultime cose da evidenziare, ma non meno importanti sono, nell'ordine:
- l'intervista a Galatioto, che poteva anche non avere nulla in mano di ufficiale, ma per sbottonarsi in quel modo dopo mesi di trattative già avviate (perchè è impossibile chiudere una cessione in 2 mesi) aveva i suoi buoni motivi evidentemente e questo fa pensare che tutto fosse incanalato verso il buon esito.
- la non smentita di Fininvest (fino ad ora sempre avvenuta), la non smentita di Evergrande (ricordo che è una s.p.a.) e la "non smentita" di Jack Ma.

Concludo dicendo di non farvi il sangue amaro per ogni piccolezza che dicono i giornalisti perchè quello è il loro lavoro...montare storie.
Campopiano come gli altri, bisogna filtrare tutto...soprattutto in questo periodo che dovrebbe portarci al closing, durante il quale sentiremo le campane di Silvio suonare sempre più forti per farci capire che ha combattuto fino all'ultimo per porgerci un futuro sereno.
Sono convinto che sia quasi già tutto fatto, ancora un mese e passa e poi verrà comunicato.
Aspettiamo il fine settimana e vediamo se ci sono degli sviluppi, ma demoralizzarsi per le parole di questo tizio proprio no.
Assolutamente proprio no ok d'accordo...Ma il problema è che personalmente qui mi demoralizza solo la pazzia di chi ci comanda.. Perché va bene tutto, ma continuare costantemente a rinviare qualsivoglia piccolo step non penso che sia positivo, perché se ci fosse la volontà ferrea realmente di vendere io penso che comunque si vada avanti, guardiamo in faccia la realtà.. Più il tempo passa più 1 ci aspetta un altro anno di pena e 2 è probabile che faccia esasperare i cinesi
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Anche Campopiano su Twitter ha detto che ne parla domani. Se fosse stata una notizia controcorrente da "sgoop" avrebbe messo i classici #staytuned e +++ notizia +++.
Siamo a titoli di coda. Almeno sto giro è durato poco ma la delusione è all'ennesima potenza per via di quello che poteva essere e probabilmente non sarà (la Cina intera dietro al nostro Milan).

Concordo, domani mattina getta la spugna anche Campopiano.
Dirà che Berlusconi ha dato di nuovo di testa bloccando(momentaneamente?) la trattativa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Dopo oltre 20 anni di tifo oggi, grazie a questa società, non sento nulla per il Milan, cosa avete causato luridi ladri buffoni.

Vergogna. Spero tanto che si vada in serie B, spero tanto che con Bologna e Roma si faccia massimo un punto, spero tanto che la Juventus in Coppa Italia ce le suoni. Ovviamente non le vedrò queste partite, sono schifato più che mai.

Ultima nota su Campopiano: oggi scadevano le 48 ore, buffoncello anche lui, ci ho preso subito su di lui per fortuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>