Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa , sono andato a vedermi il tweet .... L ha scritto solo per far pubblicità alla puntata in tv
    Veramente non aveva scritto nulla della puntata fino a quando un tizio gli ha cominciato a fare delle domande
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Ormai si è capito che a fare il pessimista cronico con questa società ci indovini sempre, basta immaginare il peggior scenario possibile e ci prendi.
    Mi spingo già in là: Balotelli, Boateng e Montolivo confermati, allenatore Giampaolo. Evergrande group proprietario di una squadra di serie A (non noi).

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ti auguri che i giornalisti vengano castrati, ma dimmi tu cosa devono fare o dire di un club che per un anno ha inscenato uno degli spettacoli più imbarazzanti delle gestioni sportive del calcio mondiale, cioè la pagliacciata Bee.
    Ogni giornale ha le sue fonti, che poi siano affidabili o meno è un discorso che si può fare solo a posteriori.

Questo continuo astio verso la categoria dei giornalisti non l'ho mai capito, manco fossero loro a distruggerci.
    Infatti, Alciato alla fine ha "Poche colpe" ci è cascato. Danni collaterali... quest'anno aspettavano un altro pollo... ed è capitato a quel povero di Capopiano.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di fra29
    Il massimo sarebbe che Evergrnade e Jack Ma dicono "grazie di tutto, noi ce ne andiamo. Solo un'ultima cosa, da che parte bisogna andare per raggiungere via Durini". Entro 2 settimana closing e nerazzurri in festa.
    Situazione da incubo ergo possibilissima..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Veramente non aveva scritto nulla della puntata fino a quando un tizio gli ha cominciato a fare delle domande
    Appunto , tutto calcolato
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Siamo in ostaggio e il nano non accetta riscatti
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member
    Io credo che sia molto chiaro, a questo punto, il fatto che Berlusca non voglia cedere assolutamente una quota di maggioranza. Vuole i soldi altrui e vuole comandare. Ovviamente, NESSUNO è disposto a cacciare mezzo miliardo per far gestire il Milan a due buffoni patentati.
    Probabilmente Fininvest e i figli stanno cercando di convincerlo, da qui tutto il tempo che sta passando.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, Silvio Berlusconi, a tutt'oggi, non ha alcuna intenzione di cedere il pacchetto di maggioranza del Milan. Ovvero, non è intenzionato a vendere la società.

Ricordiamo che, almeno secondo quanto riportato da altri media, i cinesi starebbero ancora attendendo l'ok all'esclusiva della trattativa che, ad oggi, ancora non è arrivata.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Member L'avatar di koti
    Questo per chi non credeva che un NO di un vecchio con l'alzheimer potesse far saltare una trattativa che andava avanti da mesi.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Io credo che sia molto chiaro, a questo punto, il fatto che Berlusca non voglia cedere assolutamente una quota di maggioranza. Vuole i soldi altrui e vuole comandare. Ovviamente, NESSUNO è disposto a cacciare mezzo miliardo per far gestire il Milan a due buffoni patentati.
    Probabilmente Fininvest e i figli stanno cercando di convincerlo, da qui tutto il tempo che sta passando.
    Direi che hai delineato un quadro probabilmente molto vicino alla realtà dei fatti

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.