Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Junior Member
    fosse così si concluderebbe il mio interesse per sta squadra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mai avuto nessun dubbio. Fatevi un favore. Non vi illudete. Basta, basta illuderci. E' umiliante discutere del nulla assoluto mentre questi ci prendono bellamente in giro.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non si tratta del singolo giornalista, ma di un insieme di voci e sensazioni che si susseguono da stamattina.
    Lo stesso nostro entusiasmo si era concretizzato per le parole di questi stessi giornalisti, quindi per lo stesso motivo se non è fondato questo pessimismo non doveva esserlo nemmeno l'entusiasmo di una settimana fa
    La verità è che nessuno sa niente, e la gente spara date a cavolo

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Peggio di Istambul, molto peggio.
    Si, direi che è una catastrofe molto più grande.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Io l'avevo detto.. Tutti sti "entro lunedì" da "lunedì a mercoledì".. Ora dopo mercoledì o forse "Berlusconi vuole tenere"... No il fatto è che Berlusconi non sa prendere una decisione e chi sta andando via non è lui ma i cinesi che sono stanchi di stare dietro ai capricci di un pazzo isterico.. Come minimo andranno a comprarsi un'altra squadra

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Peggio di Istambul, molto peggio.
    2 anni dopo Instanbul eravamo sul tetto d'Europa.
    Qua non c'è fine al peggio. Ormai la direzione intrapresa è preoccupante.
    Bisogna davvero capire quali siano i progetti che hanno sul nostro povero e amato Milan.
    A questo punto non pongo limiti al peggio, non mi stupirei davvero che punti a restare l'ultimo presidente del Milan facendolo,sparire con lui..

Member
    Può essere che lui preferisca Vendere la minoranza ma ormai questo deve essere un argomento gia deciso. Non penso che hanno trattato per il 70 % fino a oggi e adesso cambia le carte in tavola. È come dire di no a questo punto

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto.. Tutti sti "entro lunedì" da "lunedì a mercoledì".. Ora dopo mercoledì o forse "Berlusconi vuole tenere"... No il fatto è che Berlusconi non sa prendere una decisione e chi sta andando via non è lui ma i cinesi che sono stanchi di stare dietro ai capricci di un pazzo isterico.. Come minimo andranno a comprarsi un'altra squadra
    Ormai si è capito che a fare il pessimista cronico con questa società ci indovini sempre, basta immaginare il peggior scenario possibile e ci prendi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Posso dire una cosa , sono andato a vedermi il tweet .... L ha scritto solo per far pubblicità alla puntata in tv
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    che bello fare il giornalista sportivo...spari giù la prima boiate che ti passa in testa e tutti i pecoroni (me compreso sia chiaro) ad esultare o deprimersi per nulla...spero che siano tutti castrati sti infami che speculano su ogni cosa...
    Ti auguri che i giornalisti vengano castrati, ma dimmi tu cosa devono fare o dire di un club che per un anno ha inscenato uno degli spettacoli più imbarazzanti delle gestioni sportive del calcio mondiale, cioè la pagliacciata Bee.
    Ogni giornale ha le sue fonti, che poi siano affidabili o meno è un discorso che si può fare solo a posteriori.

Questo continuo astio verso la categoria dei giornalisti non l'ho mai capito, manco fossero loro a distruggerci.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.