Berlusconi non vuole cedere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Finora anch'io ho seguito gli sbalzi d'umore conseguenti alle sparate dei giornalisti di ogni ordine e grado, ma credo che sia l'ora del realismo. Torniamo coi piedi per terra. A mio giudizio, l'elemento su cui possiamo fare affidamento massimo è uno solo ed è l'intervista di Galatioto. Sei-otto settimane dal 16 aprile fanno l'11 (diciamo 15 per comodità) giugno. Fino ad allora ne sentiremo di ogni, in un senso o nell'altro. Non esaltiamoci e non abbattiamoci. D'altronde, non capisco come mai questo Galatioto doveva esporsi così se la trattativa non fosse stata a buon punto: ha dato dei tempi di massima, non posso credere che all'improvviso B. faccia saltare tutto per ghiribizzo. Né Galatioto è fantoccio di B., anzi lo sfan**lerebbe in un attimo.
In secondo luogo, anche se non è una certezza assoluta, mi confortano i silenzi di Fininvest e Evergrande, che sono il venditore e l'esponente più noto dei compratori. Se tutto fosse una balla, perché non smentire subito?
In terzo luogo, è tutto fermo e i rinnovi dei nostri amati cessi a pedali non ci sono stati: se Fester fosse stato sicuro di restare in sella, avrebbe già definito i contratti del Capitone e di Rigorelli in un baleno. Eppure nisba.
Fiducia, fratelli, fiducia. Attenti ai romanzi dei giornalisti. E attendere la deadline di Galatioto. Scommetto che sarà lui a stesso a sbugiardare B. se tutto si blocca per un capriccio. Non tarderà, eventualmente, a farsi sentire.

Concordo. Calma e gesso. Montanari non è nessuno e fino ad ora non ha detto nulla per guadagnarsi credibilità, al contrario di Campopiano le cui anticipazioni sono state confermate da tutti. Data della firma a parte.
Forse il problema potrebbero essere le penali. Aspettiamo e vediamo. I cinesi non aspetteranno ancora per molto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Concordo. Calma e gesso. Montanari non è nessuno e fino ad ora non ha detto nulla per guadagnarsi credibilità, al contrario di Campopiano le cui anticipazioni sono state confermate da tutti. Data della firma a parte.
Forse il problema potrebbero essere le penali. Aspettiamo e vediamo. I cinesi non aspetteranno ancora per molto.

Ma se si parlava di esclusiva in teoria le penali non dovrebbero nemmeno esserci.. chi ci capisce.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Concordo. Calma e gesso. Montanari non è nessuno e fino ad ora non ha detto nulla per guadagnarsi credibilità, al contrario di Campopiano le cui anticipazioni sono state confermate da tutti. Data della firma a parte.
Forse il problema potrebbero essere le penali. Aspettiamo e vediamo. I cinesi non aspetteranno ancora per molto.

Se Campopiano avesse continuato con la sua linea e fosse stato sicuro, avrei pensato le stesse cose, il problema è che sembra piuttosto negativo. Non traspare più quella sicurezza con un finale positivo che tutti ci auguravamo.
 
K

kolao95

Guest
Se Campopiano avesse continuato con la sua linea e fosse stato sicuro, avrei pensato le stesse cose, il problema è che sembra piuttosto negativo. Non traspare più quella sicurezza con un finale positivo che tutti ci auguravamo.

Gli hanno tagliato semplicemente i ponti con chi lo informava e per questo deve cincischiare.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il corriere dello sport di domani non fa alcun riferimento in prima pagina alla cessione..
:omfg:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se Campopiano avesse continuato con la sua linea e fosse stato sicuro, avrei pensato le stesse cose, il problema è che sembra piuttosto negativo. Non traspare più quella sicurezza con un finale positivo che tutti ci auguravamo.

Campopiano ha detto sempre quello che sapeva. Il problema è Berlusconi che purtroppo non è affidabile. Ma con i cinesi questa storia durerà ancora poco. Almeno questo è un vantaggio. L'epilogo è vicino, in un senso o nell'altro.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il corriere dello sport di domani non fa alcun riferimento in prima pagina alla cessione..
:omfg:

Nemmeno stamattina, ed era il giorno "del CdA straordinario e delle firme". Mi sa che in redazione lì hanno capito che è meglio volare bassi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il corriere dello sport di domani non fa alcun riferimento in prima pagina alla cessione..
:omfg:

Quando ne sapranno di più vedrai che non si faranno problemi a rimettere i titoloni.
Se questa storia ci ha insegnato qualcosa è che prima di riportare una qualsiasi notizia ci penseranno 2 volte, oltre all'autenticità della notizia, ovviamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>