Berlusconi non vuole anticipare fondi per il mercato

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Tuttosport Berlusconi, scottato dalla questione Bee dello scorso anno, non anticipera' fondi per il mercato estivo di quest'anno. Quindi Galliano & co opereranno con l'autofinanziamento e i fondi ipotetici del dopo-firma del preliminare coi cinesi, che secondo molti ammontano a circa 15 mln.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ma con 15 milioni cosa pensiamo di fare? Ma è uno scherzo sta roba qua, io un'altra stagione ultra mediocre non la posso sopportare.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Mah non credo per niente ai 15 milioni.. Penso piuttosto che, giustamente, non vogliono lasciare i loro soldi in mano di Galliani e non vogliono più avere a che fare niente con lui e Berlusconi, hanno già capito di che pasta sono fatti e vogliono tenersi alla larga ed è per questo che vogliono prendere subito il 100%! Comunque il mercato con prestiti e riscatti si può ugualmente fare
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
eh si, lui ama il milan.... ma vai a farti benedire....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma con 15 milioni cosa pensiamo di fare? Ma è uno scherzo sta roba qua, io un'altra stagione ultra mediocre non la posso sopportare.

E invece é così, prendere o lasciare, l'unica possibilità di spesa è che anticipi Berlusconi, ma come già detto milioni di volte non anticiperà un solo euro, e i cinesi fino al closing non "dovrebbero" mettere soldi, quindi la questione 15 mln é tutta fuffa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Quindi i 25mln d'accordo per Musacchio sono stati raggiunti sulla base di cosa? Soldi invisibili? Sacchi di sabbia? Sassi dalle forme bislacche? 20 polli + 5 scrofe gravide? Il gallo, per quanto ebete avrà avuto delle garanzie immagino...
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Quindi i 25mln d'accordo per Musacchio sono stati raggiunti sulla base di cosa? Soldi invisibili? Sacchi di sabbia? Sassi dalle forme bislacche? 20 polli + 5 scrofe gravide? Il gallo, per quanto ebete avrà avuto delle garanzie immagino...

saran le stesse garanzie che ha avuto quando è andato al ristorante a Zagabria .......cena pagata e niente altro ....... by by Pjaca
 

Similar threads

Alto
head>