Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io comincio a pensare che la cessione di bacca serva solo per riprendersi i soldi spesi la scorsa estate ma non saranno reinvestiti...
    Ho questa brutta sensazione. Del resto il presidente non ha chiesto che i cinesi gli ridiano i soldi spesi per lapadula????
    Grande.... Ottima ipotesi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Grande.... Ottima ipotesi!
    Magari mi sbaglio ma la questione lapadula mi puzza terribilmente!!!! I cinesi ridanno a berlusconi quanto speso per il bomber della serie b?? Ma stiamo dando i numeri o cosa???
    Ora passiamo alle cose formali...

Junior Member
    Io comincio a pensare che la cessione di bacca serva solo per riprendersi i soldi spesi la scorsa estate ma non saranno reinvestiti...
    Ho questa brutta sensazione. Del resto il presidente non ha chiesto che i cinesi gli ridiano i soldi spesi per lapadula????
    Molto verosimile.

Senior Member L'avatar di Jino
    Tanto, siamo quasi a fine luglio e sul mercato stiamo a zero, la stagione è compromessa, mettiamocela via.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Beh si certo... basta dimenticare comodamente tutto il resto che invece lo fa pensare.
    Infatti non escludo la cessione, anche se ho i miei dubbi sulla potenza economica e sulle intenzioni della cordata.

Member L'avatar di Symon
    15 è una cifra ridicola. Mi rifiuto di pensare che sia una barzelletta del genere, non esiste in nessun mondo un gruppo di investitori (vuol dire che investono...) che fà un'acquisto storico di una squadra iper-blasonata, un brand mondiale e come primo anno mette 15 mln per ri-creare una squadra, buttando nel ces** una stagione, subito così all'inizio, giusto per farsi amare dai tifosi, e perdere subito in partenza ancora un pò di soldi?
    Secondo me è una storia che non stà in piedi, mi viene sempre il sospetto che ognuno spara le cifre che vuole... Quando è più di uno che la pensa, allora si accodano tutti gli altri. Poi settimana prossima cambierà il numero e vedremo gli accodati...

Anche se come dice qualcuno (mal informato probabilmente), questi dovrebbero essere gente in stile Thohir, dopo la penuria degli ultimi anni, un Jovetic, Perisic, Brozovic, Miranda e Murillo sinceramente li prenderei al volo.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tanto, siamo quasi a fine luglio e sul mercato stiamo a zero, la stagione è compromessa, mettiamocela via.
    Tutti fanno paragoni con il fattaccio bee dello scorso anno ma ci sono passaggi che mi fanno accapponare la pelle come lo scotto di berlusconi per i famosi 90 mln spesi lo scorso anno perchè illuso da una cessione mai poi avvenuta.
    Senza la comparsa di bee quindi silvio non avrebbe tirato fuori un euro?? E poi, soprattutto, se il presidente non vuol mettere soldi per il mercato perchè 'scottato' non è forse lui per primo a paragonare le due cordate? La credibilità di bee è forse paragonabile a quella della nuova cordata? O forse è il presidente stesso che non sa ancora se alla fine metterà la firma e quindi non ci vuole rimettere soldi? Tutto molto contorto perchè è berlusconi stesso ad essere molto contorto.

Junior Member L'avatar di Edric
    Tutti fanno paragoni con il fattaccio bee dello scorso anno ma ci sono passaggi che mi fanno accapponare la pelle come lo scotto di berlusconi per i famosi 90 mln spesi lo scorso anno perchè illuso da una cessione mai poi avvenuta.
    Senza la comparsa di bee quindi silvio non avrebbe tirato fuori un euro?? E poi, soprattutto, se il presidente non vuol mettere soldi per il mercato perchè 'scottato' non è forse lui per primo a paragonare le due cordate? La credibilità di bee è forse paragonabile a quella della nuova cordata? O forse è il presidente stesso che non sa ancora se alla fine metterà la firma e quindi non ci vuole rimettere soldi? Tutto molto contorto perchè è berlusconi stesso ad essere molto contorto.
    L'assenza di una logica che abbia senso è uno dei segnali più evidenti per distinguere tra i "fatti reali" dalle "narrative ad hoc" di solito

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    L'assenza di una logica che abbia senso è uno dei segnali più evidenti per distinguere tra i "fatti reali" dalle "narrative ad hoc" di solito
    Credimi, a volte mi mare di vivere a macondo. Il milan pare la famiglia Buendia . E' tutto cosi...... irreale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.