Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

berlusconi non venderà mai il milan

Inutile star dietro a tutte le sparate riguardanti sceicchi, multinazionali e società che sarebbero interessate al milan. berlusconi il milan non lo venderà MAI. Non certo per amore (non ci ha mai creduto nessuno) ma perchè il milan gli serve per ripianare i buchi di bilancio delle sue aziende.

Piuttosto che vendere il milan, sarebbe capace di farlo sparire. Non a caso infatti spara sempre cifre assurde. Ma cose si fa a dire che il milan costa 1 miliardo????

La mia più grande paura è (ultimamente se ne parla un po' troppo) la fusione con l'inter...che dio ce ne scampi!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    Inutile star dietro a tutte le sparate riguardanti sceicchi, multinazionali e società che sarebbero interessate al milan. berlusconi il milan non lo venderà MAI. Non certo per amore (non ci ha mai creduto nessuno) ma perchè il milan gli serve per ripianare i buchi di bilancio delle sue aziende.

Piuttosto che vendere il milan, sarebbe capace di farlo sparire. Non a caso infatti spara sempre cifre assurde. Ma cose si fa a dire che il milan costa 1 miliardo????

La mia più grande paura è (ultimamente se ne parla un po' troppo) la fusione con l'inter...che dio ce ne scampi!!!!!
    Dai adesso va bene tutto ma scrivere che il milan " ripiani " le perdite delle altre aziende è un assurdità .

Scusa se mi permetto ma scrivere così vuol dire che non si hanno le conoscenze per dare un opzione in merito .. da sempre SEMPRE la squadra di calcio è una spesa , quindi una perdita .

e a meno che non arrivi qualcuno in grado di dare al nano 1 miliardo per B il milan continuerà ad essere una spesa.. o a non esserlo per via dell auto finanziamento.. ma di certo la famiglia B non ha nulla da guadagnare IN TERMINI ECONOMICI ( scritto cubitale perché il altri termini ci ha guadagnato eccome ) .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Milo
    Ok che non c'è mai stato nulla di concreto sul discorso trattative, c'è da dire però che dalle smentite che eravamo abituati a leggere "non venderò mai", siamo passati a "non è ancora tutto fatto" o "ci sono alcuni interessamenti", e non è poco.

Poi ripeto, non abbiamo grossi debiti e abbiamo incrementi sugli sponsor, economicamente parlando non siamo così "avariati".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dai adesso va bene tutto ma scrivere che il milan " ripiani " le perdite delle altre aziende è un assurdità .

Scusa se mi permetto ma scrivere così vuol dire che non si hanno le conoscenze per dare un opzione in merito .. da sempre SEMPRE la squadra di calcio è una spesa , quindi una perdita .

e a meno che non arrivi qualcuno in grado di dare al nano 1 miliardo per B il milan continuerà ad essere una spesa.. o a non esserlo per via dell auto finanziamento.. ma di certo la famiglia B non ha nulla da guadagnare IN TERMINI ECONOMICI ( scritto cubitale perché il altri termini ci ha guadagnato eccome ) .
    Ne sei così sicuro? se fosse così non si spiega perchè alcune vengono quotate in borsa,
    e non si spiega perchè gente come Zamparini e Preziosi siano stati così smaniosi da andare a rilevare realtà a cui non appartengono, tra l'altro dopo aver fatto fallire Venezia e Como

e non avrebbe senso parlare di investitori esteri, soprattutto quando sono cordate i cui menbri restano di fatto ignoti.

Io credo che tu confonda le passività presenti in quasi tutte le aziende con i reali guadagni dei propri imprenditori

Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio

Berlusconi non vende per ora.
    Gli sciecchi sarebbero lietissimi di comprare il milan così come la fininvest di venderlo ma per ora silvio ha deciso di non farlo per tanti motivi (politici, mediatici, finanziari). Il milan non vale certo un miliardo ma credere che per 5-6 anni di galleggiamento abbia perso tutto il suo blasone mi pare troppo. Agli arabi, ai cinesi a chi acquista interessa il brand. Ed ora ci stanno sorvolando come i condor.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Santo cielo ragazzi.. almeno i nomi PROPRI di persone in MAIUSCOLO nei titoli.

Alla prossima chiudo direttamente
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ne sei così sicuro? se fosse così non si spiega perchè alcune vengono quotate in borsa,
    e non si spiega perchè gente come Zamparini e Preziosi siano stati così smaniosi da andare a rilevare realtà a cui non appartengono, tra l'altro dopo aver fatto fallire Venezia e Como

e non avrebbe senso parlare di investitori esteri, soprattutto quando sono cordate i cui menbri restano di fatto ignoti.

Io credo che tu confonda le passività presenti in quasi tutte le aziende con i reali guadagni dei propri imprenditori
    A livello finanziario sono sicuramente una perdita.. che poi il calcio venga usato per altri scopi non saprei ( ripulire cash ? ) oppure che serva a chi acquista per la propria immagine ( vedi il nano )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A livello finanziario sono sicuramente una perdita.. che poi il calcio venga usato per altri scopi non saprei ( ripulire cash ? ) oppure che serva a chi acquista per la propria immagine ( vedi il nano )
    Semplicemente non devi confondere i guadagni con le passività

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Credo anche io ci siano dei giri strani onestamente. Lo trovo anzi molto probabile...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Aime quoto, fino a quando ci sarà lui non venderà mai ne sono sempre convinta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.