Berlusconi non vende, ma che senso ha continuare a coprire perdite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io davvero sto cercando una spiegazione logica, un motivo valido che spinge Berlusconi a non vendere. Voglio dire, Marina e fratello sono STANCHI di coprire perdite ogni anno. Il Milan è una società che fa acqua da tutte le parti.

Berlusconi non vende, continua ad non investire non arriviamo in CL per non so quanti anni economicamente il buco aumentano ogni anno. Quest'anno 90, poi l'anno prossimo 150 poi ancora di più.

Ma non solo, il valore del brand farà schifo e quando Sivio muore be Marina venderà il Milan a 10 euro ( a meno che non finiamo in tribunale e lì ci guadagnerà forse 1 euro)

Io davvero non riesco a capire, ti offrono praticamente 1 mld di euro per una zavorra piena di cessi e che non ha futuro in questa situazione, e non vuole vendere.

L'unica spiegazione è che quel maledetto goda, goda nel vederci star male. Odia il Milan ed odia i suoi tifosi e ci vuole vedere soffrire e godere. Facendo così, però, farà del male solo ai suoi figli che dovranno accollarsi tutto sto peso.


comincio a dubitare anch'io, ma alla fine penso che si farà, il milan verrà ceduto! e solo questione di tempo! bisogna aver pazienza! solo il tempo ci dirà come andrà a finire! non disperate! il ciclo di Berlusconi é finito! per anche quello di Galliani! abbiate fiducia!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
entro stasera, probabilmente troverete un mio topic nella sezione mercatino, vendesi tutto del milan, vecchie gazze, forza milan e poster, deve sparire quel maledetto, addio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,620
L'unica spiegazione è che galliani lo stia tenendo in "ostaggio". Ormai è palese che il geometra abbia per quanto riguarda le faccende correlate al Milan un potere anche maggiore di quello di berlusconi.
Altra possibile spiegazione riguarda il ruolo di barbara.
Inoltre mi viene da pensare, quando penso alla frase che è stata riportata dalla gazzetta ("non voglio lasciare da perdente") che questo è realmente convinto che la rosa del Milan sia sullo stesso livello di quella della juve, sicchè è convinto che, anche soltanto cambiando allenatore, l'anno prossimo si possa tornare a vincere e a mostrare bel giuoco...
 
I

Iblahimovic

Guest
Io davvero sto cercando una spiegazione logica, un motivo valido che spinge Berlusconi a non vendere. Voglio dire, Marina e fratello sono STANCHI di coprire perdite ogni anno. Il Milan è una società che fa acqua da tutte le parti.

Berlusconi non vende, continua ad non investire non arriviamo in CL per non so quanti anni economicamente il buco aumentano ogni anno. Quest'anno 90, poi l'anno prossimo 150 poi ancora di più.

Ma non solo, il valore del brand farà schifo e quando Sivio muore be Marina venderà il Milan a 10 euro ( a meno che non finiamo in tribunale e lì ci guadagnerà forse 1 euro)

Io davvero non riesco a capire, ti offrono praticamente 1 mld di euro per una zavorra piena di cessi e che non ha futuro in questa situazione, e non vuole vendere.

L'unica spiegazione è che quel maledetto goda, goda nel vederci star male. Odia il Milan ed odia i suoi tifosi e ci vuole vedere soffrire e godere. Facendo così, però, farà del male solo ai suoi figli che dovranno accollarsi tutto sto peso.

figurati se rinuncia ad un miliardo di euro per staccare un assegno da cento milioni per ripianare le perdite di quest'anno per poi fare cosa? Puo tentennare quanto vuole, ma alla fine farà la cosa più giusta per se stesso e anche per il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>