Berlusconi: "Non se ne può più dei cinesi, ma trattiamo con loro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Comunque devo dire che non è nemmeno stato consigliato malissimo stavolta...
Quando se ne uscirà con la storiella che non ha venduto perché "i cinesi" non erano disposti a mettere 200 milioni l'anno per la squadra scommetto che in molti ci crederanno pure, dato che durante la "trattativa" non si sono nemmeno posti la domanda se quella fosse una clausola accettabile per chi acquista.

Sei palesemente un troll...
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Tutta l'Italia calcistica mette in dubbio questa trattativa nonostante le mille conferme.
Il motivo lo sappiamo benissimo.
Rosicamento massimo, io ci godo nel vederli arrampicarsi sugli specchi, nel cercare di convincersi che tutto si dissolverà in una bolla di sapone, d'altronde se per la Juve sarebbe la fine del ciclo, per le altre sarebbero dolori veri e propri.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Magari!Ero iscritto al vecchio forum e dico le stesse cose da dieci anni... :)
Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, sono dieci anni che ho ragione.

Sei palesemente uno che non conosce Berlusconi.
E certo.. Ora continua a ripetere praticamente di stare vendendo e lo fa perché ? Tanto così perché gli gira in testa? Eh sì, i miliardari e potenti cinesi e Salvatore galatioto che ripeterò fino alla morte HA VENDUTO SQUADRE COME I GOLDEN STATE WARRIORS E I CHARLOTTE HORNETS A MICHAEL JORDAN, si prostrano ad un pazzo fino alla fine??? Dai su non esageriamo ora...
Lui è pazzo ma ora non esageriamo, di certo la decisione non è sua perché, a parere mio, se fosse stato per lui ci avrebbe portato fino alla sua tomba insieme, la decisione è di fininvest e dei figli!
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Pensateci, la Juve che vince a mani basse avrebbe da subito un avversario degno di nota.
L'Inter non ha una lira e con noi sulla sua strada direbbe addio ai sogni di qualificazione Champions.
Napoli e Roma, nonostante la professionalità e la lungimiranza negli acquisti, non potrebbero nulla contro il nostro strapotere economico.
E' ovvio che tutti fingano di essere pessimisti sulla trattativa.
 
M

martinmilan

Guest
da queste dichiarazioni cariche di astio si capisce che non lo vogliono tra i piedi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
E certo.. Ora continua a ripetere praticamente di stare vendendo e lo fa perché ? Tanto così perché gli gira in testa? Eh sì, i miliardari e potenti cinesi e Salvatore galatioto che ripeterò fino alla morte HA VENDUTO SQUADRE COME I GOLDEN STATE WARRIORS E I CHARLOTTE HORNETS A MICHAEL JORDAN, si prostrano ad un pazzo fino alla fine??? Dai su non esageriamo ora...
Lui è pazzo ma ora non esageriamo, di certo la decisione non è sua perché, a parere mio, se fosse stato per lui ci avrebbe portato fino alla sua tomba insieme, la decisione è di fininvest e dei figli!

Non ti scaldare, come si suol dire "Il tempo scopre tutto".
Fortunatamente siamo più giovani di Berlusconi, avremo tempo per sapere la verità.

Resto della mia idea. Il 99,9% (per dirla come la direbbe l'AD che siederà in tribuna a San Siro l'anno prossimo) di quello che si è sentito/letto in queste settimane sono fandonie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>