Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Ho visto il video, più sicuro di così non si può!! Ha praticamente confermato la cessione!
    Dove posso vederlo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ma oggi non doveva essere una giornata chiave per la cessione? Non doveva essere "presentata" la cordata? Questo è quanto scriveva Campopiano giorni fa...

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Siete proprio convinti insomma eh?
    Tra un anno esatto saremo ancora qui a dibattere di una cessione, magari agli indiani.
    Di la verità che sotto sotto ci speri per poter dire di aver avuto ragione...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    sempre simpatico...deve essere un piacere trattare con lui e venire denigrati di continuo....
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma che pazienza hanno sti cinesi ?
    credo che se sti cinesi sono ancora qui a trattare per chiudere alla svelta sia perchè sono superconvinti di quello che stanno facendo, spero solo che B non tiri troppo la corda, sarebbe la fine
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Ragazzi, è già chiusa, ma come ha detto in una intervista "devo tenere conto di quelli che mi dicono di non vendere ai cinesi" e questi sono quelli che lo supportano politicamente, quindi deve per forza dire ste cose

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma infatti io dico che non viene perchè non credo alla cessione.
    Non dubitare della cessione, questa è praticamente cosa fatta. Si devono solo limare dettagli. Dobbiamo solo preoccuparci degli uomini di calcio a cui si affideranno i cinesi, pregando ci sia un taglio netto con gli attuali dirigenti!!!!
    Ma tu ti immagini galliani e berlusconi che conducono i cinesi nella stanza dei trofei???? Petto in fuori e baldanzosi.
    I cinesi sono al top in gestione di imprese ma a livello sportivo sono zero, un investimento tecnico nulla ha a che vedere con uno economico. Se i nuovi proprietari dovessero guardare con ammirazione chi in 30 anni ha vinto tutto nel calcio ( non tralasciare che il milan di berlusconi in cina è stato seguito molto dagli anni '80 ad oggi) dando loro compiti nella nuova gestione ma da 'dipendenti' sarebbe la fine!!!! Una fusione tra la metodologia di berlusconi e le risorse cinesi , con le quote ovviamente nelle mai di questi ultimi. Io temo solo questo. E le ultime dichiarazioni e operazioni da galliani mi fanno pensare ciò. Conoscendo il modus operandi di cravatta gialla ci scommetto che kovacic è già preso, non lo annuncia perchè c'è la finale del real da giocare. Spero i fatti mi diano torto e che la società sia ricostruita in toto, dalle fondamenta.

Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Di la verità che sotto sotto ci speri per poter dire di aver avuto ragione...

Io?
    Io se Berlusconi si togliesse di mezzo (anche fisicamente volendo) faccio un mese di pellegrinaggio, altro che.
    E questo a prescindere da chi ci acquisterà; anche Lotito mi andrebbe bene pur di non vedere più certi soggetti nel Milan.

Trovo solo assurdo credere a certe cose che si sono lette in questi giorni, assurde a dir poco.

Se avverrà una cessione non sarà certo sulla base delle cose dette in questi giorni, secondo il mio parere.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Continua semplicemente a fare campagna elettorale. I suoi elettori lo devono vedere ancora come un burlone vincente: se venderà sarà per amore, ma lui comanderà ancora e racconterà sempre barzellette.

Ai cinesi non gliene frega niente degli ultimi deliri di un vecchietto.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è già chiusa, ma come ha detto in una intervista "devo tenere conto di quelli che mi dicono di non vendere ai cinesi" e questi sono quelli che lo supportano politicamente, quindi deve per forza dire ste cose
    Però scusa, se davvero fosse chiusa ma dovesse necessariamente tenersi buoni gli elettori anti-cinesi, Silvio non avrebbe problemi a negare tutto fino all'ultimo (vedi la telefonata che doveva fare a Kakà a urne chiuse quando era già stato venduto da 6 mesi).
    Semmai il rischio è contrario, ovvero trattativa che per lui non esiste (nel senso che Dall'inizio ha già deciso di tenersi il giocattolo) ma fa queste aperture viste le pressioni che subisce su forum e suoi social.. Metti che qualcuno ci caschi e lo voti per il gesto d'amore?

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 28-05-2016 alle 15:39 Motivo: Copia incolla

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.