Berlusconi: "Non se ne può più dei cinesi, ma trattiamo con loro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Sto sentendo Berlusconi su Premium Sport news, sta dicendo le solite cose.

Se era stata già mandata e riportata qui chiedo scusa per il messaggio e cancellate pure.

Di nuovo ha detto solo:

1) i prossimi 15 gg decisivi;

2) anche un presidente onorario se è una persona che vale è in grado di indirizzare le decisioni importanti;

3) i cinesi metteranno alcuni loro uomini e ne ha conosciuti di americani, loro uomini, che ha trovato molto validi.

Ottimo...abbiamo risolto tutti i nostri dubbi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Mamma mia siamo così attaccati al Milan che per avere delle notizie dobbiamo perfino andare a vedere quella nullità della D'Urso XD
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Sto sentendo Berlusconi su Premium Sport news, sta dicendo le solite cose.

Se era stata già mandata e riportata qui chiedo scusa per il messaggio e cancellate pure.

Di nuovo ha detto solo:

1) i prossimi 15 gg decisivi;

2) anche un presidente onorario se è una persona che vale è in grado di indirizzare le decisioni importanti;

3) i cinesi metteranno alcuni loro uomini e ne ha conosciuti di americani, loro uomini, che ha trovato molto validi.

Beh 2 e 3 sono grandi notizie, penso sia la prima volta che lui ne parli.
Con la 2 fa capire che sarà onorario, il fatto delle decisioni importanti sono poi sue panzane per il popolino.
La 3 fa presupporre lo scenario di altri uomini che affiancheranno Satana, così i suoi danni potrebbero essere limitati.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Sto sentendo Berlusconi su Premium Sport news, sta dicendo le solite cose.

Se era stata già mandata e riportata qui chiedo scusa per il messaggio e cancellate pure.

Di nuovo ha detto solo:

1) i prossimi 15 gg decisivi;

2) anche un presidente onorario se è una persona che vale è in grado di indirizzare le decisioni importanti;

3) i cinesi metteranno alcuni loro uomini e ne ha conosciuti di americani, loro uomini, che ha trovato molto validi.

Per favore apriresti un topic con le novità? Io non ho Premium
 
M

martinmilan

Guest
Beh 2 e 3 sono grandi notizie, penso sia la prima volta che lui ne parli.
Con la 2 fa capire che sarà onorario, il fatto delle decisioni importanti sono poi sue panzane per il popolino.
La 3 fa presupporre lo scenario di altri uomini che affiancheranno Satana, così i suoi danni potrebbero essere limitati.
Anche la prima affermazione è importante e ci conferma che entro 2 settimane si fa tutto...finora la data del 15 giugno era stata fornita solo dai giornali.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Sto sentendo Berlusconi su Premium Sport news, sta dicendo le solite cose.

Se era stata già mandata e riportata qui chiedo scusa per il messaggio e cancellate pure.

Di nuovo ha detto solo:

1) i prossimi 15 gg decisivi;

2) anche un presidente onorario se è una persona che vale è in grado di indirizzare le decisioni importanti;

3) i cinesi metteranno alcuni loro uomini e ne ha conosciuti di americani, loro uomini, che ha trovato molto validi.

Tutte buone notizie sopratutto ha confermato che sarà presidente onorario

Direi che a questo punto ci siamo
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ha anche detto che se non andrà in porto la trattativa si terrà volentieri il Milan e farà una squadra di giovani Italiani come hanno fatto Barcellona e Atletico Madrid.E ha aggiunto che se resta lui resta anche Brocchi.Mentre ha escluso l'arrivo di Ibra perchè costa troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>