Berlusconi: "Non mi ricandido. Primarie PDL il 16 dicembre"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Anche secondo me il PDL è finito, i sondaggi sono impietosi e sinceramente Alfano non mi sembra un leader carismatico e in grado di mantenere compatto il partito come Silvio. Sul berlusconismo boh, sono pessimista, temo che ci vorrà un bel pezzo

Dopo la caduta del fascismo tutti si scoprirono antifascisti, accadrà lo stesso anche ora.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
[MENTION=180]Hammer[/MENTION] se davvero Berlusconi lascia la scena il pdl è finito. Nessuno dei "colonnelli" riuscirà a tenere insieme le varie correnti. Certo poi il berlusconismo non muore da un momento all'altro ma mancando il riferimento è destinato a scomparire.
Scusate forse non seguo tanto la politica in modo appassionato...ma cosa consiste nel berlusconismo??Di leader megalomani nel mondo(intendo la parte occidentale e democratica)c e ne sono sempre stati.Se guardo la societa italiana vedo difetti che ci sono sempre stati,a mio modestissimo parere berlusconi ha dato continuita alla schifezza che c era prima.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Dopo la mazzata arrivata dal tribunale di Milano e i sondaggi che lo danno in caduta libera, Silvio Berlusconi ha deciso di staccare la spina. Di scendere dalla giostra della politica e pensare al suo benessere. Così ha preso il suo jet privato ed è volato dall'amico Flavio Briatore in Kenya. Erano le otto del mattino quando il lussuoso Gulf Stream 5 del Cavaliere è atterrato all'aeroporto di Malindi, sulla costa dell'Oceano Indiano. Ventotto gradi, sole caldo, relax. La medicina africana ha ricaricato le pile dell'ex premier che si è abbandonato a massaggi, trattamenti termali e lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Berlusconi vola in Kenya con la sua 'nuova squadra'. Molte le donne - Affaritaliani.it
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Retroscena/ Berlusconi vuole lasciare il Pdl

Berlusconi punterebbe ad un nuovo partito

La notizia completa su Affaritaliani
 
Alto
head>