Berlusconi: "Non lascio il Milan, cerco un investitore"

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Da come si è messo a ridere quando Fazio gli ha detto di aver venduto mi è sembrato chiaro che c'è qualcosa di molto avanzato per la cessione ai cinesi. Comunque meglio restare coi piedi per terra, con il nano non si può mai sapere
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Berlusconi avrebbe seriamente bisogno di una formattazione, ormai dice sempre le stesse cose, ce le ha programmate di default
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Questa sera, 24 Maggio, Silvio Berlusconi è stato ospite a "Che tempo che fa", trasmissione RAI condotta da Fabio Fazio. Ecco quanto dichiarato dal patron rossonero sul futuro del Milan, incalzato dal conduttore sulla cessione del club ai cinesi: "Non sto vendendo il club ai cinesi, non è vero. Nel mondo del calcio sono entrati i petroldollari, Il Qatar ogni anno investe 250 milioni nel PSG. E' impossibile per una famiglia, come la mia, fare sforzi del genere. Io non lascio il mio Milan, cerco un investitore che mi aiuti a riportare il Milan sul tetto del mondo"

Sul cesso di Allegri alla Juventus e se rimpiange di averlo esonerato: "Lasciamo perdere, pensiamo alle cose importanti"

La smentita sui cinesi non è da prendere in considerazione, era una risposta a una domanda da cabaret dove gli ha chiesto se aveva venduto il Milan al Partito Comunista... non è stato smentito che ci siano investitori cinesi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A Telelombardia l'avvocato Martinez (che per quel che vale posso dire di conoscere personalmente e che sia per lavoro sia per motivi personali è molto vicino ad ambienti Fininvest) ha ribadito che i cinesi entreranno nel Milan.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Questa sera, 24 Maggio, Silvio Berlusconi è stato ospite a "Che tempo che fa", trasmissione RAI condotta da Fabio Fazio. Ecco quanto dichiarato dal patron rossonero sul futuro del Milan, incalzato dal conduttore sulla cessione del club ai cinesi: "Non sto vendendo il club ai cinesi, non è vero. Nel mondo del calcio sono entrati i petroldollari, Il Qatar ogni anno investe 250 milioni nel PSG. E' impossibile per una famiglia, come la mia, fare sforzi del genere. Io non lascio il mio Milan, cerco un investitore che mi aiuti a riportare il Milan sul tetto del mondo"

Sul successo di Allegri alla Juventus e se rimpiange di averlo esonerato: "Lasciamo perdere, pensiamo alle cose importanti"
Credo sia ormai lo scenario finale più probabile, detto questo come già detto aspetto i primi di Giugno, certe trattative sempre se esistono per la cessione della società se sono ancora in alto mare dubito che in qualche settimana si sblocca il tutto, peccato perché ci rimettiamo solo noi tifosi se la prima ipotesi si avera davvero
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questa sera, 24 Maggio, Silvio Berlusconi è stato ospite a "Che tempo che fa", trasmissione RAI condotta da Fabio Fazio. Ecco quanto dichiarato dal patron rossonero sul futuro del Milan, incalzato dal conduttore sulla cessione del club ai cinesi: "Non sto vendendo il club ai cinesi, non è vero. Nel mondo del calcio sono entrati i petroldollari, Il Qatar ogni anno investe 250 milioni nel PSG. E' impossibile per una famiglia, come la mia, fare sforzi del genere. Io non lascio il mio Milan, cerco un investitore che mi aiuti a riportare il Milan sul tetto del mondo"

Sul successo di Allegri alla Juventus e se rimpiange di averlo esonerato: "Lasciamo perdere, pensiamo alle cose importanti"

La notizia positiva è che non ha parlato di ItalMilan
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La notizia positiva è che non ha parlato di ItalMilan

Ma sì...
Non c'è bisogno di dare troppo peso a certe dichiarazioni. :D

Già dicendo che gli unici stranieri in odore di riconferma sono Diego Lopez, Honda e Menez si può capire che non esisterà nessun ItalMilan.
Più italiani di qualità e più giovani del vivaio (meglio provare Mastalli che spendere soldi per un Traorè o un Essien). Questo è l'ItalMilan che intende veramente Berlusconi.
Ne avremo la prova fra poco tempo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
A Telelombardia l'avvocato Martinez (che per quel che vale posso dire di conoscere personalmente e che sia per lavoro sia per motivi personali è molto vicino ad ambienti Fininvest) ha ribadito che i cinesi entreranno nel Milan.

Tre dei primi dieci imprenditori più ricchi cinesi Jack Ma,Zong Qinghou e Wang Jianlin :shock:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Questa sera, 24 Maggio, Silvio Berlusconi è stato ospite a "Che tempo che fa", trasmissione RAI condotta da Fabio Fazio. Ecco quanto dichiarato dal patron rossonero sul futuro del Milan, incalzato dal conduttore sulla cessione del club ai cinesi: "Non sto vendendo il club ai cinesi, non è vero. Nel mondo del calcio sono entrati i petroldollari, Il Qatar ogni anno investe 250 milioni nel PSG. E' impossibile per una famiglia, come la mia, fare sforzi del genere. Io non lascio il mio Milan, cerco un investitore che mi aiuti a riportare il Milan sul tetto del mondo"

Sul successo di Allegri alla Juventus e se rimpiange di averlo esonerato: "Lasciamo perdere, pensiamo alle cose importanti"

Ormai dice sempre le solite cose... a quando un "Ho venduto il Milan ai cinesi, sia io che Galliani ce ne andiamo" ?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
a me pareva piu l'intervista di uno che se l'è presa nel didietro con le dichiarazioni di ieri di ancelotti... quella domanda sul suo caro amicone Allegri poi :rotolo:
 

Similar threads

Alto
head>